in

Paul Buchegger: “Abbiamo faticato in avvio, ma non ci siamo scoraggiati”

Foto Volley Tonno Callipo

Di

All’indomani della gara d’esordio nel campionato di Serie A2, che ha fatto registrato una sofferta vittoria al tie break della Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia sulla Cave del Sole Lagonegro, in casa giallorossa a parlare è l’opposto austriaco Paul Buchegger, protagonista di una prestazione maiuscola in terra lucana (top scorer con 25 punti, due dei quali a muro, ed un incisivo 56% di positività offensiva nei 41 attacchi complessivi).

Nel ripensare a mente fredda al match, quelle provate dal martello giallorosso sono emozioni contrastanti: “ “.

La chiave di volta per indirizzare il match a proprio favore, secondo Buchegger, è stata la giusta reazione da parte del gruppo: ““. Idee chiare anche sugli aspetti da migliorare: ““.

Dopo il riposo concesso dallo staff tecnico per la giornata di lunedì, martedì 11 ottobre i giallorossi torneranno in palestra per preparare la prima sfida interna della stagione. Le porte del Palasport di Località Maiata si riapriranno domenica 16 ottobre alle 18 per ospitare la gara con Grottazzolina, reduce dalla sconfitta rimediata in casa al termine di una partita combattutissima in cui ha ceduto in cinque set ad una risoluta Castellana Grotte. Si prospetta una settimana di lavoro importante ed intensa, in cui Buchegger e compagni saranno anche impegnati in un mini tour negli istituti scolastici cittadini per invitare gli studenti a popolare gli spalti in occasione dell’ouverture casalinga.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Formula 1, lo scandalo è servito

🙋🏻‍♂️Vero Volley maschile: lunedì di riposo, domani si torna al lavoro