in

Onwuelo verso la sfida con Porto Viro: “Pronti per fare del nostro meglio”

Di

Torna subito in campo, domenica, la Emma Villas Siena, ancora al PalaEstra. L’avversario sarà la Porto Viro dei tanti ex, da Fabroni a Vedovotto, da Mariano a Barone. Di punti in classifica la Delta Group ne ha 22, contro i 16 dei senesi: 6 vittorie e 12 sconfitte il cammino dei veneti fin qui.

Samuel Onwuelo è stato tra i grandi protagonisti della vittoria ottenuta mercoledì sera da Siena contro Reggio Emilia. Ha messo a segno 21 punti e ha messo giù alcuni dei palloni più pesanti nei momenti caldi della sfida: “– commenta l’opposto della Emma Villas Aubay. – ”.

Su Porto Viro, avversaria di domenica, questo è il commento di Samuel Onwuelo: “”.

Domenica la Emma Villas Aubay Siena invita tutti i tifosi e gli appassionati di volley al PalaEstra. Si potrà entrare al palazzetto e assistere alla partita in programma tra la formazione di coach Paolo Montagnani e la delta Group Porto Viro, che prenderà il via alle ore 17, pagando il biglietto al costo di appena 1 euro. Al tempo prosegue la collaborazione con le università cittadine e con le società pallavolistiche del territorio con le promozioni già attive per queste categorie.

La prevendita è già attiva sul circuito della CiaoTickets. La biglietteria del PalaEstra sarà aperta dalle ore 16 alle 18 di sabato 26 febbraio e dalle ore 10 alle 12 e dalle 15 in poi di domenica 27, giorno del match.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Vibo ospita Perugia. Saitta: “Per ottenere un risultato utile dovremo giocare una partita perfetta”

Bortolotti-Sachko in finale nel torneo di doppio del Challenger Città di Forlì 5. Sachko, che difende i colori della sua Ucraina in Coppa Davis e che ha parte della sua famiglia a Kremenchuk, popolosa città non lontana dalla zona del Donbass