in

Nuova conferma in casa Consar Rcm: Mattia Orioli

Nella prima stagione piena in SuperLega, Mattia Orioli ha firmato 48 punti

Per il 18enne schiacciatore di Cesena sarà la seconda stagione piena nell’organico della prima squadra. Con lui, sono finora tre i giocatori classe 2004 nel roster

Dopo l’esordio nel finale della stagione 2020/21 e un’annata piena nella scorsa SuperLega, dove ha messo a segno 48 punti, Mattia Orioli si accinge ad affrontare il suo primo campionato di A2. Anche per il 18enne schiacciatore di Cesena è arrivata la firma sul rinnovo del contratto che lo legherà alla Consar Rcm anche per la stagione 2022/23, terzo atleta classe 2004 fin qui presente nell’organico che coach Bonitta sta costruendo, dopo Bovolenta e Mancini.
“Sono molto contento di rimanere qua a Ravenna – ammette Orioli, che questa settimana sta sostenendo a Zocca il collegiale della nazionale Under 20, insieme a Bovolenta – e ringrazio sia il coach che la società per la nuova opportunità che mi hanno dato. Per me sarà un altro anno di crescita  in un campionato che si annuncia tosto e di altissimo livello livello ma sono convinto che potremo fare bene anche grazie al supporto dei nostri tifosi. Sono consapevole che bisognerà dare il massimo e lavorare tanto in palestra fin dal primo giorno di allenamento”.

Articolo precedenteScita e Med Store Tunit si salutano dopo una stagione


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp


Tagcloud:

ATP Eastbourne, sconfitta per Sinner in tre set: sull’erba non ha ancora mai vinto

Conferma per il capitano Leonardo Colli