in

Niente da fare per l’Orocash Picco Lecco contro la D&A Esperia Cremona

foto Pallavolo Picco Lecco

Di

Orocash Picco Lecco fermata in casa dalle ragazze della D&A Esperia Cremona con il punteggio di 1 set a 3.

Le biancorosse non riescono nell’impresa di bissare il risultato di Sassuolo. Partono molto bene con due primi set davvero combattuti, ma le ospiti cambiano ritmo a metà gara, con la vittoria che va meritatamente alla formazione di Cremona. 

Partita molto agguerrita sin dalle prime azioni: scambi veloci e buona ricezione presentano due formazioni davvero molto equilibrate. La spunta Cremona che chiude con 29-31.

Il secondo set è biancorosso, le lecchesi gestiscono molto bene il gioco (14-8). L’Esperia reagisce e recupera punti importanti (17-13) grazie a un muro davvero ben piazzato. L’Orocash chiude la pratica con sicurezza conquistando il secondo set col punteggio di 25 a 19 e riportando la partita in parità. Qualcosa cambia nelle fila del Cremona, il gioco si fa più efficace ed il terzo parziale è tutto nelle loro mani. 

Le ospiti se ne vanno (12-16), mettendo a dura prova le biancorosse. Palle morbide, palle spinte e diagonali sono gli ingredienti della fuga delle ragazze di Cremona. Le ospiti chiudono il set 16-25 con grande merito. Il ritmo di gara non cambia nel quarto parziale e l’Orocash Picco Lecco non riesce ad arginare le avversarie.

Si chiude 14-25 il parziale e la partita va all’Esperia Cremona. 

Il commento di Gianfranco Milano (coach della Orocash Picco Lecco): ““. 

Arianna Lancini (Orocash Picco Lecco): ““. 

Valeria Magri (allenatore D&A Esperia Cremona): ““. 

Orocash Picco Lecco-D&A Esperia Cremona 1-3 (29-31, 25-19, 16-25, 14-25) 
Orocash Picco Lecco: Zingaro 13, Albano 10, Rimoldi 1, Bracchi 9, Piacentini 8, Bassi 9, Bonvicini (L), Lancini 8, Rocca 1, Citterio, Tresoldi. N.e. Monti (L), Belloni, Casari. All. Milano. 
D&A Esperia Cremona: Rossini 12, Kullerkann 12, Balconati 3, Buffo 18, Ferrarini 15, Kullerkann 12, Zampedri (L), Giacomello 1, Coppi 1, Pasquino. N.e. Landucci, Piovesan. All. Magri. 
Arbitri: Giorgianni, Clemente
Note: Durata set: 37′, 27′, 25′, 21′. Tot. 110′. MVP: Buffo.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Italiane nei tornei ITF: I risultati di Lunedì 28 Novembre 2022

Blengini: “Dobbiamo abituarci a soffrire”. Balaso: “Bravi a resistere”