in

MAGIA E TRADIZIONE CON GIOIELLA: L’AZIENDA CASEARIA ANCORA INSIEME ALLA PRISMA NEL GRANDE VOLLEY PUGLIESE

Il club Prisma Taranto Volley comunica che ha rinnovato la partnership con l’azienda Gioiella, già co-title sponsor nella stagione scorsa.

L’azienda con sede a Gioia del Colle ha dunque denominato il grande volley pugliese tarantino “Gioiella Prisma Taranto”, che ha avuto grande visibilità e calcato tutti i maggiori taraflex della Superlega, accompagnando il team nelle sue sfide più importanti.

Gioiella è una storica azienda casearia pugliese in espansione a livello nazionale ed internazionale, storica realtà imprenditoriale della famiglia Capurso e rappresenta una delle più rinomate ed importanti eccellenze enogastronomiche della regione.

Negli ultimi anni ha registrato un crescente ed esponenziale sviluppo che ha occupato spazi di mercato sempre più ampi, portando avanti la qualità dei propri prodotti e il rispetto del territorio come focus principale. Produce mozzarella, scamorza, stracciatella e burrata con latte italiano proveniente da allevamenti locali. Le mucche sono allevate nei pascoli di un luogo incantato, il Parco della Murgia, altipiano che solca buona parte della Puglia attraversando la Valle d’Itria. Un territorio ricco di verde, storie e risorse naturali.

Questo solido accordo ha avuto quindi come obiettivo cardine durante tutta la stagione quello di portare in alto il territorio pugliese, non solo in ambito sportivo.

Anche nella stagione sportiva 2022/2023, dunque, il club ionico si chiamerà “Gioiella Prisma Taranto Volley”.

Andrea Brandonisio è Amministratore Unico della Capurso Trade & services Srl. Nel 1990 era già sponsor del Volley Gioia, e questo dimostra quanto la famiglia Capurso creda nell’importanza dello sport pugliese. Per il secondo anno consecutivo ha deciso quindi di suggellare questa partnership che ha visto il club del Presidente Bongiovanni ottenere una meritata salvezza nel campionato più blasonato del mondo e proseguire a contribuire concretamente al progetto Gioiella Prisma Taranto Volley.

Il Presidente Antonio Bongiovanni ringrazia la famiglia Capurso per la preziosa collaborazione con la famiglia Prisma Taranto Volley: “ Siamo onorati e soddisfatti che questo territorio, questa Regione possano esprimere al massimo i propri momenti migliori sotto tutti i punti di vista, da quello imprenditoriale a quello sportivo. Noi ringraziamo e siamo onorati che gli amici di Gioiella ci siano vicini perché da persone intelligenti hanno capito l’importanza per il loro ruolo imprenditoriale nello sport di alto livello quale quello praticato dalla Gioiella Prisma Volley. Ringrazio la famiglia Capurso ed Andrea Brandonisio per la gratificazione umana che ci hanno offerto e che ci soddisfa perché siamo persone molto sensibili a queste cose. Grazie, grazie ancora di cuore.”

Linda Stevanato Ufficio stampa Gioiella Prisma Taranto


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp


Tagcloud:

Tom Cruise, le auto dei film di Maverick sfrecciano in stile… Top Gun

MotoGp, il RymiRing a un passo dal fallimento: a rischio la tappa finlandese