in

La storia della Vero Volley Monza nei Play-Off 5° posto

Meno tre alla prima uscita della Vero Volley Monza nei Play-Off 5° posto della SuperLega Credem Banca. Dopo due settimane senza match ufficiali, l’ultimo è stato Gara 2 dei Quarti di Finale dei Play-Off Scudetto sabato 2 aprile in casa contro Civitanova, i monzesi sono pronti a tuffarsi, per la terza volta nella loro storia, nella competizione che mette in palio un pass per la CEV Challenge Cup 2023.

La prima delle cinque gare del girone all’italiana, con gare di sola andata, che vedranno impegnati Beretta e compagni è contro l’Allianz Milano, sabato 16 aprile, alle ore 20.30, all’Allianz Cloud. Monza poi se la vedrà in casa contro Verona domenica 24 aprile, alle ore 18.00, fuori casa contro Piacenza, mercoledì 27 aprile, alle ore 20.30, chiudendo con due appuntamenti tra le mura amiche dell’Arena di Monza: contro Cisterna sabato 30 aprile alle ore 18.00 e contro Taranto, martedì 3 maggio, alle ore 17.00. Le prime quattro squadre della graduatoria accederanno alla Semifinale della competizione, da giocare in casa della miglior posizionata nella classifica, e le vincenti voleranno in Finale, sempre in casa della formazione meglio piazzata.

La Vero Volley va a caccia della seconda Finale consecutiva nella competizione, dopo averla raggiunta e vinta nella stagione 2017-2018 per 3-2 contro Padova. Anche nell’annata sportiva 2016-2017 i monzesi si erano resi protagonisti di una bella cavalcata, chiusa con la sconfitta nella Semifinale della Final Four, organizzata sul campo dell’AGSM Forum di Verona, contro Piacenza. In entrambe le edizioni, però, la formula era differente.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp


Tagcloud:

Polonia: la lista di Stefano Lavarini per la VNL. Torna Joanna Wolosz

Bottino da 22 medaglie agli Assoluti di Riccione