in

Due set in equilibrio, poi Garlasco non fa sconti a Monselice

Foto Volley 2001 Garlasco

Di

Un primo set infinito vinto dai padroni di casa, un secondo molto equilibrato ad appannaggio degli ospiti, poi è la squadra di coach Vittorio Bertini a prendere il largo e a portarsi a casa l’intera posta in gioco nell’anticipo di serie A3 Girone Bianco tra i padroni di casa del Moyashi Garlasco e il Tmb Monselice.

Gara tutt’altro che scontata alla vigilia tra due squadre che stanno attraversando un buon periodo di forma. Garlasco veniva infatti da due vittorie consecutive, l’ultima a Macerata contro la Med Store Tunit, ma pure il Tmb Monselice con lo Stadium Mirandola aveva ottenuto la prima vittoria della sua storia in serie A3. Ora rimane però a 6 punti nell’ultima casella della classifica, posizione decisamente scomoda, mentre i pavesi a quota 14 occupano al momento la quarta posizione in attesa del completamento del turno.

Da segnalare tra i padroni di casa i 24 punti messi a terra sia da Puliti sia da Giannotti, mentre nelle fila del Monselice è il solito Drago top scorer con 21 punti seguito da Borgato con 18. Buona nel complesso l’efficienza in attacco della Moyashi che cala così il tris di successi con il 56%, solo 4 invece i muri messi a segno, ma ben 5 ace.

Moyashi Garlasco-TMB Monselice 3-1 (33-31, 23-25, 25-19, 25-17)
Moyashi Garlasco: Bellucci 4, Puliti 24, Romagnoli 0, Giannotti 24, Baciocco 11, Peric 4, Accorsi 0, Calitri (L), Agostini 2, Giampietri 7. N.E. Minelli, Caianiello. All. Bertini.
TMB Monselice: Perciante 2, Vianello 8, De Santi 6, Drago 21, Borgato 18, Kobzev 5, Dainese (L), Bacchin 1, Vattovaz 2, Dietre 0, Monetti 6, De Grandis 0. N.E. Rizzato, Beccaro. All. Cicorella.
Arbitri: Pasin, Santoro. Nore – durata set: 37′, 31′, 27′, 27′; tot: 122′.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Davis Cup: Il doppio è canadese. Fognini-Berrettini perdono in due set. Il Canada è in finale

Coppa Davis, Volandri: “Ci siamo andati vicini, non potevo chiedere di più”