in

Bologna a San Donà. Vinti: “Dobbiamo imporre il nostro ritmo”

Foto Geetit Bologna

Di

La Geetit Pallavolo Bologna sarà occupata per due weekend consecutivi in due partite esterne. Si inizia domani, domenica 27 novembre, alle 18.00, al PalaBarbazza. I felsinei saranno ospiti del Volley Team San Donà attualmente penultimo nella classifica generale con due vittorie in otto partite. Bologna d’altro canto si trova nella fascia centrale della classifica con tre vittorie e cinque punti in più rispetto ai padroni di casa. 

Un Volley Team che al Pala Barbazza lotterà a denti stretti per capitalizzare e una Bologna agguerrita che, ad esclusione del match contro Pineto, arriva da un trend di vittorie e notevoli passi avanti sia a livello tecnico che psicologico. 

Tra le fila ospiti anche l’ex schiacciatore rossoblù Mirco Dalmonte, attualmente capitano della squadra veneta che vanta una formazione di alto livello soprattutto al servizio. Bologna dovrà essere quindi concentrata nei fondamentali di seconda linea per facilitare il cambio palla. 

Altro aspetto cruciale, per i petroniani, dovrà essere il limare gli errori diretti e tendere a quella continuità tanto cercate in casa rossoblù.

Bruno Vinti:

Nella foto i giocatori della Geetit Bologna che hanno accolto l’invito della Lega Pallavolo Serie A per il segno rosso sul volto, testimonianza della campagna contro la violenza sulle donne.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

F1: test Pirelli per Ferrari e Alfa Romeo a dicembre

L’Assitec contro la 3M Perugia un’occasione da non perdere