in

Belluno, Candeago dimentica l’infortunio ed è pronto a ripartire. Con un nuovo numero

Di

Parafrasando Gomorra, è pronto a ‘ripigliarsi tutto quello che è suo’. Ovvero, il campo, l’adrenalina della partita, la gioia di un punto realizzato, la soddisfazione di una ricezione eseguita in modo impeccabile e – perché no – anche l’amarezza per un errore o una sconfitta. Insomma, quegli sprazzi di normalità pallavolistica che, nella scorsa annata, Giovanni Candeago ha vissuto per poco tempo. Appena due mesi. Poi, a fine novembre, l’infortunio alla caviglia contro Savigliano è stato il preludio a un susseguirsi di contrattempi e problemi. Fino alla rottura parziale del gran pettorale destro. 

CAMBIO DI NUMERO – Ma ora Candy vuole davvero riprendersi quello che gli spetta. E la Da Rold Logistics Belluno punta a occhi chiusi su di lui e sul suo desiderio di tornare protagonista. Non a caso, lo schiacciatore col numero 4 sulla schiena è confermatissimo in rosa. Numero 4? Alt, c’è una novità, come rivela proprio Giovanni: . 

TABELLA DI MARCIA – “Cambiare” è il verbo chiave:

BATTERIA – Con Graziani, Saibene e Ostuzzi, Candeago andrà a nobilitare una batteria di schiacciatori di alto profilo: . Anche se la concorrenza in gruppo è cresciuta: . Vale per la Da Rold Logistics. Ma vale pure per Candy. 


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

WTA 500 San Jose e WTA 250 Washington: I risultati con il dettaglio del Day 5 (LIVE)

Federico Pereyra: “Alla Emma Villas Aubay Siena realizzerò il mio sogno di giocare in Superlega”