in

B1 femminile, l’Elettromeccanica Angelini Cesena all’esame Trevi

Foto Volley Club Cesena

Di

Sabato 26 novembre al Carisport l’Elettromeccanica Angelini Cesena attende Trevi, fischio d’inizio alle ore 18, in quello che sarà un vero e proprio scontro diretto all’interno del girone D di serie B1 femminile, in quanto entrambe le formazioni si trovano a quota 10 punti in classifica. Le cesenati arrivano dalla netta e importante vittoria nel derby con Forlì; le umbre, che hanno già osservato il turno di riposo, sono reduci dalla sconfitta al tie break con Altino. Le ragazze di coach Lucchi sono chiamate a confermare le sensazioni delle ultime due vittorie, anche in vista del turno di riposo previsto per la prossima giornata (3 dicembre).

– commenta Angelica D’Aurea –
La schiacciatrice ravennate, che ha già vestito la maglia bianconera nella stagione 2017/18, sa che sabato non sarà una partita semplice:

La classifica del girone D dopo il settimo turno (1a, 2a e 3a accedono ai Play Off Promozione; le ultime 3 retrocedono in B2): VTB Bologna 19; Mosaico Ravenna 18; Clai Imola 16; Altino 12; Elettromeccanica Angelini Cesena, Trevi, Corridonia 10; Campagnola Emilia 8; Forlì 7; Volley Modena 5; Castelbellino, San Damaso Modena 4; Jesi 3. 


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Serie D, Marino Pallavolo fa sul serio dopo aver cavalcato l’Onda

Macerata verso la sfida con Bergamo, Fiori: “Daremo il meglio”