in

Anche Montecchio avvia la campagna abbonamenti, 50 euro per la stagione regolare

Foto Unione Volley Montecchio Maggiore – Ipag Sorelle Ramonda

E’ partita la campagna abbonamenti anche dell’Unione Volley Montecchio Maggiore – Ipag Sorelle Ramonda, che per questa stagione ha scelto come campo di gara e di allenamenti per la serie A2 femminile il PalaFerroli di San Bonifacio, in provincia di Verona.

Per acquistare l’abbonamento (50 euro per la ) basterà effettuare un bonifico bancario inserendo l’iban IT25B0503460530000000010514 e in seguito inviare la contabile all’indirizzo mail segreteria.volleymm@libero.it

Gli abbonamenti potranno essere ritirati direttamente il giorno prima della gara.

Il campionato prenderà il via il 23 ottobre con il derby con Anthea Vicenza, che si svolgerà in casa al Palaferroli. Dopo Anthea Vicenza, all’andata Ipag Ramonda giocherà contro 3M Pallavolo Perugia, Ceccarelli Martignacco, Omag-Mt San Giovanni in Marignano, Marsala Volley, Desi Shipping Akademia Messina, Talmassons, Roma Volley, Soverato. Domenica 28 agosto raduno della squadra al Best Western Soave Hotel di San Bonifacio. Il giorno dopo inizio della preparazione al Palaferroli di San Bonifacio, in provincia di Verona, che quest’anno sarà il campo di gioco della squadra castellana.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Vibo Valentia “a casa di amici”: al Volley Club l’abbraccio dei tifosi

Il test con Prata si interrompe al quarto set