in

Masters 1000 Montreal: Carreno batte Sinner in due set

Jannik Sinner esce di scena agli ottavi di finale del Masters 1000 di Montreal, battuto per 62 64 da Carreno Busta. L’iberico è in grandissima forma sul sintetico in USA, condizione di gioco che ama particolarmente (ha raggiunto per 2 volte le semifinali a US Open).

Sinner ha disputato una partita con poco sostegno da parte del servizio, mentre lo spagnolo ha spinto con grande vivacità e continuità. Jannik ha chiuso l’incontro con il 44% dei punti vinti sulla seconda di servizio, mentre Carreno ben il 71%. Sinner non è mai arrivato a palla break in tutto l’incontro.

Nel primo set Sinner subisce un break nel terzo gioco alla seconda palla break, mentre lo spagnolo non concede niente nei propri turni di servizio (solo una volta si arriva ai vantaggi). Con un secondo break strappato sul 5-2, Carreno si aggiudica il primo set 6-2.

Più combattuto il secondo set, con lo strappo decisivo a favore di Carreno nel quinto gioco. Sinner al servizio inizia con un doppio fallo e subisce l’unico break del set alla seconda chance. Carreno chiude 6-4 e vola nei quarti.

[7] Jannik Sinner vs Pablo Carreno Busta


Fonte: http://feed.livetennis.it/livetennis/


Tagcloud:

Tennis Canada, si interrompe la corsa di Giorgi e Sinner

ATP Montreal, le partite di oggi su Sky Sport