in

ATP Cincinnati, le partite di oggi su Sky Sport: in campo Fognini, Sinner e Nadal

Il Masters di Cincinnati entra nel vivo con un 2° turno dal ‘sapore’ Tricolore e non solo, tutto da gustare in diretta su Sky e in streaming su NOW. In campo oggi entrambi i due italiani ‘sopravvissuti’ nel 1000 statunitense: Fabio Fognini (n.61 ATP) e Jannik Sinner, testa di serie numero 10 del seeding. Alle 17, il ligure – ripescato e autore di un chirurgico 6-2, 6-3 nel match di martedì con lo spagnolo Albert Ramos-Vinolas – cercherà l’impresa contro Andrej Rublev (n. 6 del tabellone). Con un bilancio in perfetta parità tra l’azzurro e il russo: 5-5 (ma l’ultima vittoria di Fabio risale a Pechino 2019, seguita da un ‘poker’ di successi del moscovita). A seguire, Jannik – reduce dalla maratona di oltre 3 ore con l’australiano Thanasi Kokkinakis – affronterà Miomir Kecmanovic, n.36 del circuito, ‘vecchia’ conoscenza dell’altoatesino. Che, in passato, ha battuto il serbo due volte su due (nella semifinale NextGen 2019 di Milano e nei quarti del ‘250’ di Melbourne, conclusi entrambi con il trionfo di Sinner).

ATP Cincinnati, 2° turno: le partite su Sky Sport Tennis

Ma il programma sarà ricchissimo, dal pomeriggio alla notte, con i debutti di Stefanos Tsitsipas e Rafa Nadal. Sky Sport Tennis sarà il canale di riferimento, con diversi incontri in onda anche su Sky Sport Action.

  • Alle 17: Fognini vs Rublev
  • A seguire: Sinner vs Kecmanovic
  • A seguire: Fritz vs Kyrgios
  • A seguire: Bautista Agut vs Giron
  • Nella notte italiana, non prima dell’1: Nadal-Coric
  • A seguire: Tiafoe-Korda

Pan American Cup, tutti i premiati. L’MVP è Osniel Melgarejo

Aperitivo di benvenuto per il roster dell’Avimecc Volley Modica, ieri incontro squadra dirigenza da oggi si comincia a lavorare, Cassibba: “Tenevamo a questo incontro”