in

Il biglietto da 1 milione di euro: come godersi il Gran Premio di Las Vegas da re

La “Città del Peccato” si trasforma nella nuova capitale del Gran Premio di Formula 1. La novità del 2023 è Las Vegas: il paradiso del lusso e degli eccessi si trasforma per una notte nel palcoscenico più importante del mondo dei motori, cambiando veste alla Las vegas Trip (la via più famosa della città) che diventa un circuito di 6,12 chilometri. Le auto raggiungeranno velocità oltre i 342 km/h e saranno 50 i giri da percorrere, di cui 3 rettilinei e 14 curve. La corsa si terrà il 18 novembre e le monoposto passeranno proprio accanto ai più famosi ed eccentrici hotel e casinò al mondo, uno tra tutti il resort Wynn che offre biglietti da 1 milione di euro.

Guarda la gallery

Un Gran Premio da 1 milione di euro: il biglietto assurdo per Las Vegas

Tutto quello che si può fare

Gustarsi un evento come questo non può certo costare poco e di sicuro 1 milione di  euro è un po’ troppo per i comuni mortali. Saranno infatti stelle del cinema, della musica, calciatori, imprenditori o principi a poterselo permettere, insomma coloro che di quattrini ne possono spendere senza farsi tanti problemi. Per quanto riguarda questo folle biglietto, c’è da specificare che si tratta di un pacchetto di ticket per sei persone ideato dal resort a 5 stelle Wynn. Il prezzo è di circa 166mila euro a persona per un’esperienza di tre giorni che si svolgerà tra il 16 e il 18 novembre 2023.

Sul sito web della struttura viene specificato che coloro che vorranno acquistare il pass, avrranno anche una serie di benefit non disponibili altrove, come l’accesso ai box di ospitalità Wynn VIP, l’accesso esclusivo alle cerimonie sul tappeto rosso che apriranno il weekend e un ricchissimo buffet con tanto di Jeroboam di Dom Perignon, cioè un “doppio magnum” di tre litri di vino, equivalenti a quattro bottiglie di vino standard. Basti pensare che una bottiglia base Jeroboam di Dom costi circa 3mila euro.

Nel pacchetto è anche inclusa una cena al raffinatissimo ristorante Delilah all’interno dell’hotel, una una partita di golf, trattamenti termali di lusso, appuntamenti presso il salone di bellezza e i biglietti Elite per “Awakening”, il famoso shop del Wynn. Ovviamente in tutto questo è anche incluso il transfer da e per l’aeroporto e la pista, oltre ad una suite Encore duplex con tre camere da letto. La stanza (se così si può definire) è grande 5.829 metri quadrati ed è dotata di sala da pranzo, centro fitness e tavolo da biliardo. Ultimo ma non per importanza, nel pacchetto è inclusa anche l’iscrizione a vita al programma Private Access di Wynn che offre opzioni di intrattenimento, ristorazione e concierge ultra-lusso al Wynn. 

Formula, la deriva dei GP cittadini: si candida anche Madrid


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/motori


Tagcloud:

Info prevendita ticket per Civitanova – Milano di Coppa Italia

F1, Mick Schumacher e l'addio alla Haas: “Le mie prestazioni sono state molto buone”