in

Zaytsev: “Lavoro 7 ore al giorno. De Giorgi? Se mi chiama rispondo…”

Di

È un Ivan Zaytsev carico a molla quello che si racconta sulle colonne della . L’operazione al ginocchio per lui è già una parentesi lontana, testa e gambe sono già proiettati al ritorno in campo: racconta.

Foto Lube Volley

In un’altra recente intervista il compagno di mille battaglie in azzurro, Osmany Juantorena, ha dichiarato che senza Zaytsev le squadre che faranno la voce grossa in Superlega saranno sicuramente Perugia in prima battuta, Modena in seconda. Ma anche quando lo “Zar” tornerà in campo rinforzando ancor di più la squadra da battere, la Lube, l’impressione generale è che questo campionato di Superlega sarà un’incognita fino alla fine. – dice Zaytsev -. .

Un importante passaggio della bella intervista rilasciata al collega della Gazzetta dello Sport, Davide Romani, riguarda poi il futuro in nazionale. Una nazionale, quella del nuovo corso voluto da Fefè De Giorgi, che ha dimostrato con i giovani di essere già pronta e vincente, e sono già in tanti a chiedersi (lo abbiamo fatto anche noi con un sondaggio dedicato, i cui risultati sono stati “chiari” sulla questione) se in questo gruppo ci sarà ancora spazio per i “veterani” e campioni come Zaytsev. la sua risposta, che non lascia dubbi sul fatto che l’addio alla nazionale non lo sfiora minimamente.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Delta Despar, la new entry Berti: “Confermarsi è difficile, ma ci consolideremo in A1”

La Pallavolo Sangiorgio al torneo Mio Volley di Gossolengo