in

Rinnovata e implementata la partnership tra Emma Villas Aubay Siena e Gruppo E

“Con Emma Villas prosegue uno scambio di relazioni e di competenze”. Viene rinnovata la partnership tra la società pallavolistica senese e il Gruppo E, azienda che da oltre 15 anni guida le medie e grandi aziende nelle scelte di infrastruttura IT per la digital transformation.

Stefano Zingoni, socio fondatore del Gruppo E, parla della collaborazione: “Siamo arrivati a questa partnership, che apprezziamo particolarmente, grazie al vicepresidente Guglielmo Ascheri e al presidente Giammarco Bisogno. Il nostro gruppo è da sempre a vocazione sportiva, siamo sponsor di Acf Fiorentina e in passato abbiamo supportato realtà di basket e volley. Continuiamo a seguire il principio di sostenere le realtà sportive e al tempo stesso, grazie ad Emma Villas Aubay Siena, creiamo un network. Questa partnership ci permette infatti di entrare in contatto con altre realtà. Con la società senese siamo entrati in particolare sintonia, il rinnovo della partnership è arrivato di conseguenza in modo assolutamente naturale”.

La collaborazione si è anche ampliata. Così dice Zingoni: “L’attività è stata incrementata e tra le aziende sono nate forme di collaborazione anche nella stagione estiva. Tra le aziende che compongono il Gruppo E è presente anche il brand di alta moda Orequo, con il suo store a Porto Cervo. La collaborazione con Emma Villas ha dato la possibilità agli ospiti delle ville presenti in Sardegna di recarsi al negozio e di godere di particolari agevolazioni”.

Il rinnovo della partnership è anche un segnale di ripartenza dopo un anno e mezzo difficile caratterizzato dalla pandemia: “Ripartiamo – afferma Stefano Zingoni – e non vediamo l’ora di far sentire dal vivo la nostra voce al fianco della squadra. Con il pubblico sugli spalti c’è ovviamente un’atmosfera differente in qualunque evento sportivo. E noi vogliamo seguire da molto vicino per tutto l’anno la squadra senese”.

Ancora il socio fondatore del Gruppo E: “Il nostro gruppo è da sempre attento ai talenti. Stiamo parlando con Emma Villas anche nell’intento di promuovere altre iniziative. Stiamo ragionando di eventi di co-marketing da realizzare nei prossimi mesi. Quando entriamo a sostenere un progetto ragioniamo sempre in un’ottica almeno triennale e quando avviciniamo partner di questo tipo non possiamo che credere nel progetto e sostenere il percorso di crescita e di sviluppo. L’unione fa la forza, proprio come avviene nella pallavolo dove è il gruppo che fa la differenza. Lo si è visto anche con la recente vittoria della Nazionale italiana di volley femminile che ha conquistato il trionfo ai Campionati europei”.

Così dichiarò il presidente della Emma Villas Aubay Siena Giammarco Bisogno al momento della realizzazione della partnership con il Gruppo E: “Portiamo avanti quello che è il nostro principio di coinvolgere imprenditori che supportino il progetto. Anche in questo caso parliamo di una importante azienda che ha sposato il nostro cammino, lo dico con orgoglio e con grande soddisfazione. La vicinanza di imprenditori e aziende per noi è fondamentale”.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp


Tagcloud:

MotoGp, Lorenzo: “Acosta non ha molto più talento di altri”

F1, Sainz: “Felice per la McLaren, proveremo a rifarci a Sochi”