in

Prima squadra e giovanili: Imoco pronta a dare spettacolo al 360° Volley

Di

Il 17, 18 e 19 settembre le pantere della Serie A di Imoco Volley e le tre società giovanili dell’Imoco Volley Center (Imoco Volley, Anderlini e Visette) saranno ospiti di 360° Volley, evento organizzato dalla Polisportiva Monte San Pietro che si preannuncia essere spettacolare ed inclusivo sotto tutti i punti di vista.

Le danze si apriranno venerdì 17 alle ore 16.30 quando l’Imoco Volley Conegliano, la squadra femminile più forte degli ultimi anni, regina d’Europa e Campionessa del mondo, scalderà il Palasport di Monte San Pietro con un allenamento a porte aperte. Le beniamine azzurre Monica De Gennaro e Miriam Sylla, incoronate campionesse europee il 4 settembre a Belgrado, presenzieranno poi al sigillo dell’accordo tra Polisportiva Monte San Pietro e USZola in occasione della Festa Dello Sport. Alle 20.30 il Pala Jesse Owens di Monte San Pietro si tingerà di RossoBlu, per la sfida amichevole della neopromossa in A3 Geetit Pallavolo Bologna e Mantova.

Sabato 18 e domenica 19 entreranno in scena le Under 16 delle tre società dell’Imoco Volley Center che avranno l’occasione di allenarsi insieme e confrontarsi in un triangolare amichevole. Grazie alla preziosa collaborazione con Villanova Sitting Volley, le giovani campionesse sperimenteranno anche il sitting volley, dimostrando come abilità e disabilità possano stare insieme sotto il segno dello sport. Momento clou di questa tre giorni di pallavolo sarà l’amichevole tra Imoco Volley e Volley Bergamo, in programma al PalaZola Venturi alle 18 di sabato.

foto Anderlini 1985

Ecco il programma dettagliato dell’evento:

VENERDì 17
ore 16.30 allenamento Imoco Volley Conegliano (Pala Owens)
ore 19.00 Miriam Sylla e Monica De Gennaro ospiti alla Festa dello Sport di Zola Predosa
ore 20.30 amichevole Geetit Pallavolo Bologna (Pala Owens)

SABATO 18
ore 10.00 allenamento Imoco Volley Conegliano (PalaZola Venturi)
ore 11.00 allenamento delle Under 16 Imoco Volley Center
ore 15.00 sitting volley con Polisportiva Villanova
ore 18.00 amichevole Imoco Volley Consegliano – Volley Bergamo (PalaZola Venturi)

DOMENICA 19
ore 15.30 concentramento amichevole tra le Under 16 Imoco Volley Center


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Garlasco si impone al tie break sul campo di Brugherio

La batteria dei laterali in casa Olimpia Sbv si chiude con Carlo De Lorentis