in

Offanengo contro Crema, le parole alla vigilia dei due allenatori

Di

Un derby per iniziare la nuova avventura. Sarà la sfida tutta provinciale contro l’Enercom Fimi a tenere a battesimo l’inizio del cammino della Chromavis Abo nel campionato di B1 femminile, affrontato per la quinta volta consecutiva dal sodalizio del presidente Pasquale Zaniboni. L’appuntamento è per domani (sabato) alle 21 al PalaCoim di Offanengo, dove le neroverdi di casa sfideranno la matricola cremasca.

Il pre-campionato della formazione allenata quest’anno da Giorgio Bolzoni ha visto la conquista del Torneo Taverna-Memorial Polloni e del Trofeo Duemme, entrambi alzati al PalaCoim, oltre ad altri allenamenti congiunti sostenuti tra le mura amiche. Ora, però, è giunta l’ora dei primi tre punti in palio.

commenta Bolzoni

Quindi vira su Crema.

L’Enercom Fimi Crema è ai nastri di partenza della B1 femminile dopo l’emozionante cavalcata della scorsa stagione culminata con la vittoria nei play off di B2. In panchina siede Matteo Moschetti, tecnico confermato dopo l’impresa della scorsa annata pallavolistica. A sua disposizione, un roster nuovamente a impronta “linea verde”.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

I prezzi del carburante salgono ancora e il benzinaio dichiara il “metano chiuso”

Per la Consar RCM è il momento della prima al Pala de Andrè