in

L’ex Marco Fabroni mette in guardia Siena: “Lagonegro è in forma”

Di

Emma Villas Aubay Siena in viaggio verso la Basilicata, dove domani pomeriggio a partire dalle ore 18 i biancoblu sfideranno la Cave del Sole Geomedical Lagonegro per un match valevole per la terza giornata di ritorno del torneo di Serie A2. I lucani sono ultimi in classifica ma arrivano dalla bella vittoria ottenuta in casa contro Brescia: 3-1 il risultato. Siena invece, dopo avere vinto in casa contro Cuneo, è uscita sconfitta al tiebreak nel match contro Mondovì. La classifica vede i toscani in settima piazza con 15 punti, Lagonegro è dodicesima con 6 punti.

Il palleggiatore Marco Fabroni è uno dei numerosi ex dell’incontro, avendo iniziato questa stagione agonistica proprio con la casacca della Cave del Sole Geomedical prima dello scambio di mercato con Nicola Salsi effettuato dalle due società: “ – commenta Fabroni. – ”.

Nella “pattuglia” degli ex vanno annoverati anche Leonardo Fantauzzo da una parte e dall’altra Vincenzo Spadavecchia, Filippo Vedovotto e appunto Nicola Salsi.

Yuri Romanò ha concluso il match contro Mondovì con 37 punti all’attivo: – afferma ora l’opposto di Siena. – ”.

Arbitreranno la sfida Christian Palumbo e Danilo De Sensi.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Stefano Storti, mental coach dei Diavoli Rosa: “Lavoro su otto abilità degli atleti”

La Top Volley Cisterna lotta con Trento ma cede 3-1 dopo aver vinto il primo set e perso ai vantaggi il secondo. Kovac: «Qualcosa di buono s’è visto»