in

LEO SHOES CASARANO, TUTTO PRONTO PER L’ATTESISSIMO DERBY DEL SALENTO

Leo Shoes Casarano, tutto pronto per l’attesissimo derby del Salento

La quarta giornata del campionato di serie A-3 maschile riserva per il Salento pallavolistico uno di quei appuntamenti da non perdere: in calendario c’è, infatti, il tanto atteso derby tra la Leo Shoes Casarano e l’Aurispa Libellula Lecce che incroceranno i guantoni Domenica pomeriggio in quel di Cutrofiano.

Entrambe le contendenti arrivano a questa sfida sulla scia dell’entusiasmo dettato dai due successi ottenuti nell’ultimo turno di campionato rispettivamente con Folgore Massa e Maury’s Tuscania: si preannuncia, dunque, una partita dalle grandi emozioni oltre che dall’elevato tasso tecnico-tattico.

L’Aurispa Libellula Lecce, costruita in estate con il chiaro intento di provare a centrare il salto di categoria, ha sinora collezionato due successi (Folgore Massa e Tuscania) e un ko, quello rimediato nella gara inaugurale casalinga giocata contro i calabresi del Palmi.

Mister Grezio ha senza dubbio tra le mani un roster altamente competitivo costituito da elementi esperti della categoria e giovani molto promettenti che già in questo primo scorcio di campionato hanno dimostrato di potersela giocare alla pari con le altre contendenti ai piani alti.

I rosso-azzurri allenati da Coach Licchelli hanno preparato a dovere questo derby per giocarsi ogni chances di strappare un risultato positivo: impresa ardua ma non impossibile che sicuramente Torsello e soci hanno nelle loro corde.

Servirà praticamente una Leo Shoes perfetta per tentare il colpaccio: a spingere i padroni di casa ci penseranno poi i supporters rosso-azzurri che gremiranno il Palasport di Cutrofiano.

Arbitri dell’incontro saranno i signori Autuori Enrico e Morgillo Davide.

Diretta streaming in esclusiva su www.legavolley.tv e racconto in diretta del match dagli spalti a cura di Radio Diffusione Stereo.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp


Tagcloud:

Nella tana della capolista: Pool Libertas in scena domenica a Santa Croce

Verso Belluno-Vigilar. Bartolucci: “Vogliamo dimostrare il nostro valore”