in

La Rizzotti Design allo Sport City Day. Chiappafreddo: “Catania sarà il nostro settimo uomo”

Sorrisi e grande entusiasmo a Piazza Università a Catania per l’evento Sport City Day, manifestazione organizzata dalla Fondazione Sport City col patrocinio del comune etneo, CONI, CIP, Sport e Salute e Istituto per il Credito Sportivo che ha visto protagoniste le atlete della Rizzotti Design Pallavolo Sicilia Catania in una soleggiata mattina di sport, divertimento e attività giovanile.

Negli spazi predisposti all’attività sostenibile all’aperto le atlete etnee hanno regalato attimi di grande divertimento alle tante piccole atlete presenti. Non sono mancati s e interviste per i protagonisti della stagione 2021/22, prossima al via fra tre settimane.

Un entusiasmo che ha consentito alla città di Catania di abbracciare la formazione biancorossazzurra e svelarsi prima dell’esordio in Serie A2: “sottolinea entusiasta il presidente Antonio Bonaccorso – 

Non poteva mancare l’head coach Rizzotti Design Mauro Chiappafreddo.

Dalla Catania che si mostra epicentro di sport sostenibile a Greta Catania, volto nuovo e ritorno romantico della campagna acquisti etnea che torna nella città che l’ha lanciata e sogna di vedere il suo talento: 


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Italia campione d'Europa, De Giorgi: “Nessuna magia, fatto qualcosa di straordinario”

Italiani nei tornei ITF: I risultati di Lunedì 20 Settembre 2021