in

LA NEF Osimo pronta per l’esordio in campionato

Di

LA NEF Volley Libertas Osimo è pronta per l’esordio in campionato: sabato 16 Ottobre, alle ore 18.30 presso la Palestra Casadei di Serravalle, i ragazzi di coach Roberto Masciarelli scendono in campo contro il Titan Services San Marino. “I senza testa” arrivano pronti per questo esordio, con la voglia di fare bene e confermarsi nel campionato di serie B.

Il sipario sulla nuova annata sportiva è stato svelato sabato scorso con la presentazione nel Palazzo Comunale, e per l’occasione i ragazzi de LA NEF hanno effettuato un tour nei luoghi simbolo della città di Osimo, dove sono stati immortalati per la loro promozione. Una città che segue LA NEF Volley Libertas Osimo e che si prepara per sostenerla in questa nuova stagione. Si comincia con una trasferta delicata ed importanti sono le parole del vice allenatore biancoblu Riccardo Baldoni in vista della prossima gara.

“ – commenta Baldoni – ”.

Un gruppo nuovo, con nuovi innesti e per coach Baldoni è importante il lavoro del gruppo. , – conclude l’allenatore dei “senza testa” –”.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Vigilar Fano a Garlasco ancora senza Stabrawa: “Dobbiamo essere meno timorosi”

Verso Garlasco-Vigilar. Roscini: “Migliorare l’approccio”