in

Finali Nazionali U15, Messina: “La nostra terra volano del turismo sportivo”

Di

Dopo il saluto dei vertici federali, c’è l’accoglienza virtuale degli esponenti illustri della politica locale e regionale. Per la città di Palermo, teatro principale della manifestazione delle Finali Nazionali Giovanili CRAI 2021 Under 15 Femminile, parlano il primo cittadino del capoluogo, professore Leoluca Orlando, e l’Assessore comunale allo Sport, dottore Paolo Petralia Camassa.

Ma la vera padrona di casa è la Regione Siciliana, che ospita uno degli eventi più rappresentativi del panorama nazionale sportivo di categoria. Per questo gli onori spettano all’Assessore regionale allo Sport, dottore Manlio Messina.

Manlio Messina, Assessore regionale allo Sport, Turismo e Spettacolo

Leoluca Orlando, Sindaco di Palermo

““

Paolo Petralia Camassa, Assessore allo Sport del Comune di Palermo

“”.

ACCESSO AL PUBBLICO – Nell’ambito delle misure di prevenzione dell’epidemia da Covid-19, e nel rispetto di quanto previsto dai vigenti regolamenti federali in materia, l’accesso degli spettatori sarà consentito nel limite massimo del 25% della capienza massima autorizzata per ciascun impianto di gioco, rispettando sempre la regola del distanziamento interpersonale di almeno un metro tra spettatori che non siano abitualmente conviventi.

Proprio nell’ottica di una corretta gestione ed organizzazione, gli appassionati potranno accedere presso i singoli impianti esclusivamente previo invio di una e-mail – almeno 2 ore prima dell’evento scelto – all’indirizzo eventi@fipavpalermo.it, specificando nome, cognome, data e luogo di nascita, numero di telefono, indirizzo di posta elettronica. Il coordinamento logistico e degli accessi, è a cura del designatore arbitri del Comitato Territoriale FIPAV Palermo.

Cinisi, Palestra comunale: 50
Terrasini, Geodetico comunale: 50
Montelepre, Centro Sportivo Don Pino Puglisi: 100
Palermo, Palaoreto: 225


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Tokyo 2020, Italia-Francia annullata: niente test amichevole

F1, Gp Gran Bretagna: La prima Qualifica Sprint è di Verstappen