in

Cresce l’attesa per il debutto casalingo di domenica! Ecco la campagna abbonamenti del Club

SABAUDIA – Cresce l’attesa per il debutto casalingo dell’Opus Sabaudia. La formazione pontina, alla sua terza storica stagione in serie A3, riceverà domenica prossima (alle 18:00) l’Ismea Aversa dopo lo splendido debutto in trasferta a Marigliano, culminato con la prima vittoria stagionale. «Siamo molto felici per questo avvio positivo e ora siamo molto curiosi di vedere la squadra all’opera davanti al nostro pubblico – chiarisce Lino Capriglione, vicepresidente del club – Il palazzetto dello sport di Sabaudia sarà finalmente aperto agli appassionati, con una capienza limitata al 60%, ma ci aspettiamo una grande spinta dalla nostra città, un territorio che da sempre è legato allo sport e alla pallavolo».

Per l’occasione la società di Sabaudia ha lanciato la campagna abbonamenti che prevede due tipologie: l’abbonamento Golden (al costo di 100 euro) che, oltre alla possibilità di godersi tutto lo spettacolo della serie A con le 12 partite casalinghe, darà anche l’opportunità a chi lo sottoscriverà di ricevere la polo ufficiale della squadra e la t-shirt dell’Opus Sabaudia, mentre con l’abbonamento Silver (al costo di 60 euro) oltre alla possibilità di accedere a tutte le partite casalinghe del campionato, in regalo, ci sarà anche la t-shirt dell’Opus Sabaudia.

«Mi aspetto una bella risposta alla nostra campagna abbonamenti perché sottoscrivere un abbonamento Gold o Silver equivale a testimoniare la vicinanza alla nostra realtà sportiva e, allo stesso tempo, sostenere il nostro mondo che continua a impegnare risorse e professionalità in questa splendida avventura sportiva» ha concluso Capriglione.

L’abbonamento può essere prenotato on-line inviando un’e-mail all’indirizzo sabaudiavolley@gmail.com e poi verrà poi ritirato direttamente in biglietteria al PalaVitaletti.

Per accedere alle singole partite il biglietto unico costa 5 euro (esclusi Under12 e i tesserati Sabaudia Pallavolo).


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp


Tagcloud:

La sconfitta di Medvedev lascia Novak Djokovic ad un passo da un nuovo grande record

MotoGp, Aleix Espargaro: “Sofoglu non ha cervello”