in

Club Italia, domani contro Torino. Bellano: “Fondamentali approccio e lucidità”

Foto Federazione Italiana Pallavolo

Di

Archiviate le ultime trasferte della regular season del Campionato di A2, questa settimana il Club Italia CRAI torna al Centro Federale Pavesi di Milano per disputare due partite casalinghe. Domani sera alle 20 le azzurrine affronteranno il Barricalla Cus Torino, il match è valido come 16ª giornata del Girone Ovest, mentre domenica (ore 17) la formazione federale sfiderà l’Acqua & Sapone Roma Volley Club nel 18° turno.

Pur dimostrando progressi nel gioco e un buon approccio alle gare, nelle trasferte a Mondovì e a Marsala le azzurrine non sono riuscite a conquistare punti. – analizza il tecnico federale Massimo Bellano –. .

Il tour de force a cui le azzurrine sono chiamate a gennaio prosegue questa settimana con altri due match impegnativi. Domani sera alle 20 al Centro Pavesi arrivano le ragazze del Barricalla Cus Torino.  – spiega Bellano – .

Domenica, invece, al Centro Federale Pavesi di Milano arriverà l’Acqua & Sapone Roma Volley Club, tra le protagoniste di questo Campionato con 13 vittorie su 16 partite disputate in questa stagione. – conclude Bellano –   

(


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Conad Olimpia, si recupera il match contro Macerata. Bendandi: “Siamo padroni del nostro destino”

F1, Ferrari: c’è una data per la nomina del nuovo Amministratore Delegato