in

Civitanova: Le parole post vittoria. De Giorgi: “Tre punti importanti”. Simon, De Cecco e Yant

CIVITANOVA – Dopo la vittoria su Monza questi i commenti in casa Lube. 

Ferdinando De Giorgi (allenatore Civitanova): “Monza è una squadra che non molla mai e quando ha l’opportunità ne sa approfittare bene, dato che ha buonissimi giocatori. Noi nel terzo set abbiamo commesso diversi errori concedendo qualche punto di troppo: dovevamo gestire meglio il parziale. Nel quarto c’è stato il recupero della Vero Volley, ma alla fine siamo stati molto efficaci con il muro difesa. Sono soddisfatto, questi sono tre punti importanti. Cerco di coinvolgere tutti, ci sono tanti impegni ravvicinati. Se si crea l’opportunità durante la partita, cerco di far girare la squadra”.

Robertlandy Simon (centrale Civitanova): “Fortunatamente nel finale abbiamo siglato dei muri importanti e abbiamo vinto, meglio per noi. In queste partite dobbiamo essere più incisivi a concretizzare per tutta la durata del match. Nel quarto set abbiamo un po’ mollato alla fine. Lavoriamo piano piano per migliorarci e per risolvere questi problemi al più presto. Siamo motivati per fare bene in Coppa Italia”.

Luciano De Cecco (palleggiatore Civitanova): “Nel terzo set abbiamo concesso molti punti all’avversario, in questi casi non è semplice rimontare. Nel quarto set abbiamo iniziato molto bene, ma dopo abbiamo sofferto qualche rotazione, commettendo diverse leggerezze. Alla fine l’importante è aver conquistato i tre punti, ora ci concentriamo sulla prossima partita. Continuiamo a soffrire di continuità ma non ci facciamo più caso e proviamo ad uscire da queste situazioni. Abbiamo perso solo due partite: se accusiamo qualche calo ma vinciamo lo scudetto va bene”.

Marlon Yant (schiacciatore Civitanova): “Il coach mi ha mandato in campo e ho avuto l’opportunità di giocare abbastanza oggi. Non è stata la miglior giornata per me, devo continuare a lavorare quotidianamente. Monza è una squadra forte, con buoni giocatori: si sono difesi bene”.


Fonte: https://www.volleyball.it/feed/


Tagcloud:

Eurolega, l'Olimpia Milano travolge il Bayern: termina 75-51

Olimpia Milano show in Eurolega: Bayern asfaltato 75-51