in

C femminile: Salerno Guiscards in casa contro la Vesuvio Oplonti

Di

L’amarezza per la finale play off persa fa ormai parte del passato: c’è una nuova stagione da vivere per la GLS Salerno Guiscards e sabato pomeriggio, con fischio d’inizio alle ore 19 alla palestra Senatore, arriverà il debutto contro l’Asd Vesuvio Oplonti nel match valido per la prima giornata del Serie C femminile, girone A.

Subito una sfida clou, quindi, per le “foxes” care al presidente Pino D’Andrea, che cercheranno di iniziare bene questa nuova stagione: “ – ha dichiarato il massimo dirigente della GLS Salerno Guiscards –“.

Non mancano di certo le novità in questa stagione che sta per iniziare: “ – prosegue il presidente Pino D’Andrea – “.

Il primo ostacolo, però, è di quelli significativi. L’Oplonti, dopo le delusioni degli anni passati, ha investito tanto andando a rinforzare la squadra, affidata ad un tecnico esperto come Luciano Della Volpe, con elementi di categoria superiore come Drozina e Foniciello. Si annuncia, pertanto, una sfida davvero vibrante come tutte le volte che le foxes si sono trovate ad affrontare l’Oplonti.

Tre i precedenti giocati a Salerno con due vittorie delle padrone di casa ed una ospite. L’anno scorso le due squadre si sono sfidate nella Fase 2 del campionato è a vincere sono state capitan Troncone e compagne con il punteggio di 3-1. Nella stagione 2019-20 l’Oplonti si è imposta 3-0 andando a riscattare il 3-0 della stagione precedente. Con l’inizio del campionato riaprono anche le porte della palestra Senatore, seppur con capienza limitata. In ogni caso, la partita tra GLS Salerno Guiscards e Vesuvio Oplonti sarà trasmessa in diretta sulla pagina Facebook della Salerno Guiscards.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Esame Vibo per l’Itas Trentino. Lorenzetti: “Una delle trasferte più importanti”

Belluno, la prima trasferta è nelle Marche: «Servirà un’impresa»