in

B1 femminile: aria di derby per l’Elettromeccanica Angelini contro Forlì

Di

Tutto pronto per il derby in casa Elettromeccanica Angelini Cesena: domenica pomeriggio al Carisport arriva la Bleuline Forlì, con fischio d’inizio alle 17.30, per l’ottava giornata di campionato, nonché ultima gara casalinga del 2021 per Cesena. Si fronteggeranno per la prima volta in serie B1 due squadre con un’antica tradizione pallavolistica alle spalle, accomunate dall’intento di valorizzare e promuovere lo sport giovanile.

Forlì, neopromossa, si trova a quota 12 in classifica con solo due sconfitte subite e una gara in meno all’appello causa rinvio a data da destinarsi per un caso di positività alla vigilia dello scorso match. Mazzotti e compagne in classifica sono a quota 8 e arrivano dalla pesante sconfitta rimediata a Gossolengo; urge un cambio di rotta e tra le fila bianconere a dare il proprio contributo ci sarà anche Giada Benazzi.

Dallo spogliatoio è la centrale Michela Gennari a prendere la parola: ““.

Diciotto anni compiuti da poco e tanta voglia di dimostrare, Gennari è arrivata a Cesena l’anno scorso da Cattolica ed è pronta a vivere il secondo derby della Romagna del girone D: ““.

La diretta streaming della gara sarà trasmessa sul canale YouTube Volley Club Cesena.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

B maschile: la Canottieri Ongina si mette alla prova a Crema

WTA Palermo: Già venduti 650 biglietti per l’edizione 2022. Iniziativa per Natale