in

Annullata la 18° edizione del Bear Wool Volley

Di

Il Comitato Organizzatore del Bear Wool Volley comunica che, nella riunione tenutasi ieri, lunedì 27 dicembre a Biella, ha deciso di annullare l’edizione 2022 del Torneo, in programma per i giorni 3, 4 e 5 gennaio. La decisione è stata presa all’unanimità, dopo aver ben valutato le difficoltà che l’organizzazione avrebbe dovuto affrontare e, in particolare, i limiti imposti dal recentemente approvato, e l’aumento continuo, in tutta la Nazione, dei casi di positività.

Il Consiglio ha anche preso atto delle numerose rinunce di partecipazione (sempre dovute a positività covid od obbligo di quarantena) pervenute negli ultimi giorni da parte di molte squadre; cosa che ha decimato in modo consistente quasi tutte le categorie del Torneo, sia maschili che femminili.

Il Direttivo del Bear Wool Volley ha pertanto deciso di salvaguardare tutti i partecipanti sia sotto l’aspetto sanitario che economico, rinviando, a malincuore, all’anno prossimo la diciottesima edizione del Bear Wool Volley; nella speranza che sia nuovamente possibile organizzare un’edizione all’altezza della storia di questo Torneo.

“ – dice il Presidente Ezio Germanetti-. (il Piemonte purtroppo ha un numero di contagiati decisamente superiore a quello di altre regioni) .

Molte le società che hanno deciso di ritirarsi dal torneo “

“ – spiega la vicepresidente Bear Wool Volley, Giusi Cenedese – è la conclusione di Germanetti:

)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Ferrari, i successi nel GT si trasformano nella mostra “un anno memorabile”

Stampa Serba: Novak Djokovic si allenerà a Belgrado nei prossimi giorni. Fiducioso di giocare a Melbourne con un’eccezione medica