in

Al via la stagione della Futura Volley Busto Arsizio: oggi il Trofeo Bruna Forte

Di

E’ arrivato il giorno dell’esordio delle Cocche davanti al proprio pubblico: ad una settimana dall’inizio del campionato di Serie A2 2021/22, la Futura Volley Giovani Busto Arsizio celebra l’approdo al PalaBorsani con la 13^ edizione del Trofeo Bruna Forte. Alle 17.30 di quest’oggi, infatti, le biancorosse sfideranno la Lpm Bam Mondovì – top team del girone B in cadetteria – riabbracciando per la prima volta i supporter casalinghi dopo molto tempo; l’ingresso libero e gratuito, garantito fino al 35% della capienza dell’impianto, consentirà di assistere a quello che può essere considerata la vera e propria ouverture dell’annata bustocca.

Il match di questo pomeriggio sancirà l’esordio ufficiale della Futura nell’impianto castellanzese e, allo stesso tempo, porrà di fatto fine a un precampionato difficoltoso: tra amichevoli annullate e indisponibilità del Palasport San Luigi a causa dell’allagamento delle scorse settimane, capitan Lualdi e compagne sono state comunque in grado di lavorare bene per creare l’amalgama necessaria ad iniziare la stagione con il piede giusto. Prova ne sono gli incontri disputati nel triangolare di Chieri e nell’ultimo test a Bergamo: il team biancorosso ha dimostrato di essere in crescita sotto tutti gli aspetti, di gioco e caratteriali, necessari per iniziare la stagione con il piede giusto.

Non solo le ragazze in campo, ma tutti i componenti del club tengono particolarmente a questo appuntamento. Le parole di coach Matteo Lucchini, alla quinta stagione sulla panchina biancorossa, chiariscono il concetto: ““.

Di seguito il programma della giornata:

Sabato 2 Ottobre – PalaBorsani di Castellanza (VA)
13° TROFEO BRUNA FORTE: Futura Volley Giovani Busto Arsizio – Lpm Bam Mondovì
Inizio gara ore 17.30 – Apertura al pubblico dalle 16.30
INGRESSO LIBERO con Green Pass e mascherina fino al limite consentito della capienza dell’impianto
Diretta streaming sui canali Facebook e YouTube della Futura Volley Giovani Busto Arsizio.

Il Trofeo Bruna Forte darà inoltre la possibilità di prenotare la tessera stagionale biancorossa per la stagione 2021/2022. L’abbonamento, del costo di 80 euro (60 euro ridotto under 13), sarà valido per tutte le gare casalinghe di regular season e di Coppa Italia.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Jannik Sinner dopo l’accesso alle Semifinali di Sofia: “stiamo cambiando delle cose”

Torneo Internazionale di Tours: Verona batte i belgi del Knack Roeselare