Jannik Sinner è in semifinale all’Atp 250 Sofia. L’azzurro, numero 14 del mondo e prima testa di serie, ha sconfitto in due set (7-6, 6-4) l’australiano James Duckworth e sfiderà il polacco Kamil Majchrzak oppure il serbo Filip Krajinovic. Dopo un primo set con qualche difficoltà di troppo – che però Sinner è riuscito a portare a casa dopo il tie-break – nel secondo il tennista italiano trova il break nell’ottavo gioco e porta a casa il match. L’altoatesino ha conquistato il torneo nella scorsa stagione, battendo in finale il canadese Pospisil.
L’altra semifinale sarà tra Gael Monfils e Marcos Giron. Il francese ha sconfitto senza problemi l’italiano Gianluca Mager in due set (6-2, 6-2), mentre lo statunitense ha avuto la meglio dell’australiano Millman 6-4, 6-2.
E’ stata una splendida serata quella vissuta da Modena Volley alla 44esima edizione della Sagra del Tortellino Tradizionale di Castelfranco…
AVERSA – La Rinascita Volley Lagonegro ha inaugurato la serie di test precampionato con il primo allenamento congiunto disputato al…
Finisce in ‘pareggio’ la partita amichevole, la prima della stagione 2025-26, tra la Virtus Aversa e la Rinascita Lagonegro, giocatasi…
Prosegue il lavoro della Nazionale maschile di sitting volley in vista della World Cup in programma negli Stati Uniti, a Fort Wayne…
Nelle precedenti venti edizioni dei Campionati del Mondo di pallavolo maschile, l’Italia ha ottenuto cinque medaglie: quattro ori (1990, 1994,…
Si è chiuso con il parziale di 3-2 il primo test match di stagione per la MINT Vero Volley Monza.…