Jannik Sinner è in semifinale all’Atp 250 Sofia. L’azzurro, numero 14 del mondo e prima testa di serie, ha sconfitto in due set (7-6, 6-4) l’australiano James Duckworth e sfiderà il polacco Kamil Majchrzak oppure il serbo Filip Krajinovic. Dopo un primo set con qualche difficoltà di troppo – che però Sinner è riuscito a portare a casa dopo il tie-break – nel secondo il tennista italiano trova il break nell’ottavo gioco e porta a casa il match. L’altoatesino ha conquistato il torneo nella scorsa stagione, battendo in finale il canadese Pospisil.
L’altra semifinale sarà tra Gael Monfils e Marcos Giron. Il francese ha sconfitto senza problemi l’italiano Gianluca Mager in due set (6-2, 6-2), mentre lo statunitense ha avuto la meglio dell’australiano Millman 6-4, 6-2.
I lombardi sono arrivati secondi in regular season. Coser: “Hanno ottimi giocatori e un buonissimo gioco di squadra” Domani iniziano…
Non è finita: c’è ancora un capitolo da scrivere nella stagione, fin qui da incorniciare, dell’ABBA Pineto. Domani (domenica), dalle…
Domenica 6 Aprile alle ore 19 i grottesi inaugurano la propria extraseason in terra pontina. Minnoni: “Clima ottimo, i ragazzi…
Passa da Bucarest la rinascita di Flavio Cobolli. Il romano è in finale nell'Atp 250 rumeno grazie alla vittoria in…
MO.RE Volley debutta anche nella prestigiosa Del Monte Boy League: domenica 6 aprile si disputerà la prima fase a Piacenza. Un nuovo capitolo si apre per il…
A quindici giorni di distanza dal successo in terra piemontese, utile a chiudere il primo turno dei playoff di Serie…