in

Volkswagen ID.3: giù il prezzo con batteria 45 kWh

Volkswagen introduce sul mercato la nuova variante di ID.3. La compatta elettrica della Casa tedesca ora potrà contare su una terza versione del pacco batterie – ora aggiornato a 45 kWh – e sul nuovo allestimento City. 

Con queste novità, dunque, una delle sette finaliste canditate Auto dell’anno 2021, sarà in grado di fornire un’autonomia di marcia dichiarata in 350 km e una potenza di 150 cv capaci di farla scattare silenziosamente da 0 a 100 km/h in 9 secondi dichiarati.

Guarda la gallery

Volkswagen ID.4 e ID.3: tutte le foto

CARICATORE DI BORDO DA 7,2 KW 

Rispetto agli allestimenti Life, Business, Tech e Tour, ID.3 City propone un caricatore di bordo da 7,2 kW, contro la specifica da 11 kW di serie già dallo step Life e batteria da 58 kWh. Le operazioni di ricarica, anche in virtù della minore capacità del pacco batterie, restano compatibili con una programmazione notturna, viste le 5 ore per incrementare la carica fino all’80%. Dalle postazioni veloci a corrente continua, da 100 kW, invece, in 20 minuti la Volkswagen ID.3 45 kWh ricarica l’energia sufficiente a percorrere 200 km.

Da segnalare la possibilità, con un extra di 500 euro, di installare a casa il wallbox Elli da 11 kWh in corrente alternata, specifica che può essere aggiornata alla proposta connessa, per una gestione delle operazioni di ricarica attraverso il servizio WeConnect ID.

ID.3 CITY, ECCO LE DOTAZIONI DI SERIE

Sono le coordinate principali di una dotazione di serie che passa dai cerchi da 18 pollici in acciaio, il navigatore Discover Pro, l’interfaccia wireless App Connect, i comandi vocali, per continuare con il clima automatico mono-zona e i sedili anteriori riscaldabili.

Sfoglia il listino Volkswagen su Auto.it: tutti i modelli sul mercato

Al comparto Adas non mancano sistemi come il cruise control adattivo, il Lane Assist, Turn Assist con assistente alle manovre di aggiramento di un ostacolo.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/motori


Tagcloud:

F1, Alonso tranquillizza tutti dopo l'incidente: “Sto bene, non vedo l'ora di scendere in pista”

F1 Commission: Dal congelamento dei motori alle altre decisioni prese