in

Maserati: nuovi allestimenti per Levante, Ghibli e Quattroporte

Tante novità per la Casa del Tridente, che aggiorna Levante, Ghibli e Quattroporte, i suoi MY 2022, con tre nuovi ed esclusivi allestimenti. Si tratta di GT, Modena e Trofeo, che vanno rispettivamente a caratterizzare il Suv, la berlina sportiva e l’ammiraglia, ma sempre nelle classiche versioni a quattro, sei e otto cilindri.

Guarda la gallery

Maserati GT, Modena e Trofeo per Ghibli, Quattroporte e Levante

Allestimento GT, fascino ed eleganza

Punta sul carattere, il fascino e l’eleganza. Ghibli GT e Levante GT sono equipaggiate con un 4 cilindri mild hybrid da 330 CV. Quattroporte GT è, invece, spinta da un motore V6 da 350 CV.

Negli esterni offre inseriti cromati, i cerchi sono in lega da 18’’ (per Ghibli e Levante) o 19’’ (per Quattroporte). In abitacolosedili comfort in pelle e Dark Mirror Trim su Ghibli GT, radica su Quattroporte GT, mentre Levante GT abbina Black Piano Trim. 

Allestimento Modena, dinamico e sportivo

Votato al dinamismo. Ghibli Modena e Levante Modena sono equipaggiate con il benzina V6 da 350 CV. Per Ghibli e Levante sono disponibili anche le versioni Modena S da 430 CV.  Quattroporte Modena presenta il motore V6 da 430 CV.

Esibisce il  paraurti sportivo con inserti Black Piano e cerchi in lega da 20’’. Nell’abitacolo spiccano gli avvolgenti sedili sportivi in pelle e gli interni Black Piano Trim per Levante e Quattroporte o Dark Mirror Trim per Ghibli.

L’allestimento Modena S prevede la caratterizzazione Nerissimo Pack e le pinze dei freni rosse.

Allestimento Trofeo, il vertice della gamma

Al vertice della gamma, si tratta delle versioni dotate del motore V8 Twin Turbo da 580 CV. L’esterno presenta le finiture in fibra di carbonio, i cerchi in lega da 21’’ e le pinze freni rosse. L’abitacolo sfoggia i sedili sportivi in pelle naturale “Pieno Fiore”.

Nuova Maserati Granturismo, le prime immagini dell’elettrica


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/motori


Tagcloud:

Itas Trentino, en plein di vittorie per il settore giovanile

L’Italia supera Porto Rico al Preolimpico. Evitata la Serbia