in

F1: Ocon parteciperà al Rally di Monte-Carlo

MONACO – “I rally sono sempre stati un sogno per me, dunque guidare l’Alpine A110S al Rally di Monte-Carlo sarà un modo strepitoso per iniziare la nuova stagione“. Esteban Ocon sarà tra i protagonisti della corso del Principato in programma da giovedì a domenica.

Grande impegno

Il pilota transalpino, in attesa di cominciare la seconda stagione in Formula 1 con la Renault nel frattempo diventata Alpine, sarà in gara sulle vie del Principato con una vettura della sua scuderia. Ocon, infatti, sarà al volante di una Alpine A110S e per lui sarà una prima volta assoluta con i rally.

Il numero di gara, 31, sarà lo stesso che ha nel Circus e parteciperà sia allo Shakedown che alle prime 2 prove speciali: “Correrò al Rally di Monte-Carlo per la prima volta. È un evento unico, leggendario e mi rendo conto di quanto sia speciale prendervi parte” le parole di Ocon. “Non vedo l’ora di correre al volante della Alpine A110S. L’ho guidata a ottobre: la macchina è comoda e agile, nata per gare del genere”. La presenza del pilota francese testimonia il grande impegno che il brand transalpino vuole mettere nel motorsport.


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/formula-1


Tagcloud:

Nuova KTM 890 Duke: più aggressiva e graffiante

F1: Ocon in gara al Rally di Monte-Carlo