in

Venerdì sera a Novara il recupero della 20^ giornata tra Igor Gorgonzola e Golden Tulip Volalto 2.0 Caserta

Foto LVF

Di

A porte chiuse – provvedimento che sarà applicato a tutte le gare di Serie A fino al 3 aprile – Igor Gorgonzola Novara e Golden Tulip Volalto 2.0 Caserta scenderanno in campo venerdì sera per la prima gara ufficiale di Serie A1 dopo lo stop imposto all’attività sportiva per l’emergenza Coronavirus.

Le azzurre di Massimo Barbolini punteranno ai tre punti per scavalcare la Savino Del Bene Scandicci, che si è presa il terzo posto con il successo nel derby di Firenze. Le rosanero di Guido Malcangi, che occupano l’ultima posizione in classifica, vorranno ben figurare al PalaIgor, al cospetto della formazione Campione d’Europa in carica, e mostrare la determinazione già esibita nei precedenti impegni.

Entrambe le formazioni saranno poi impegnate domenica nei rispettivi match della 23^ giornata: le piemontesi ospiteranno Il Bisonte Firenze, mentre le casertane saranno ospiti della Zanetti Bergamo. La Igor, inoltre, attende comunicazioni ufficiali dalla CEV in merito alla disputa delle gare dei quarti di finale di Champions League contro il Fenerbahce Istanbul, rinviate proprio a causa dell’epidemia di COVID-19 ma non ancora riprogrammate.

IN TV E IN STREAMING
Tutte le partite del Campionato di Serie A1 Femminile in diretta, in TV o sul web, completamente gratis. Il sogno di tutti gli appassionati della pallavolo rosa di Serie A è realtà. Per la 7^ giornata di ritorno, il match tra Igor Gorgonzola Novara e Golden Tulip Volalto 2.0 Caserta e le restanti gare del 20° turno andranno in onda in live streaming. Oltre al sito ufficiale di PMG SportLVF TV, la web tv della Lega Pallavolo Serie A Femminile, la sezione Sport del sito Repubblica.it e il portale Sport.it, anche Sportmediaset.it trasmetterà le immagini della Serie A1 Femminile.

LIVESCORE
I risultati e le statistiche in tempo reale di tutte le gare di Serie A Femminile sono disponibili sull’homepage del sito ufficiale della Lega Pallavolo Serie A Femminile (www.legavolleyfemminile.it). I Campionati di Serie A1 e Serie A2 e tutti gli eventi della stagione 2019-20 si possono seguire in qualsiasi momento grazie all’App Livescore Lega Volley Femminile, compatibile con sistemi iOS e Android e scaricabile gratuitamente su Apple Store e Google Play Store, offre numerosi contenuti agli appassionati: preziose informazioni sui match del Campionato, i link alle biglietteria online, statistiche in tempo reale di ogni match, con l’indicazione delle giocatrici scese in campo e del loro score di punti (attacchi, ace, muri ed errori).

CAMPIONATO SERIE A1 FEMMINILE
IL PROGRAMMA DELLA 20^ GIORNATA
Sabato 22 febbraio, ore 21.00 (diretta Rai Sport HD)

Saugella Monza – èpiù Pomì Casalmaggiore 3-2 (20-25 26-24 25-20 19-25 15-11)
Domenica 23 febbraio, ore 17.00 (diretta PMG Sport)
Il Bisonte Firenze – Savino Del Bene Scandicci 1-3 (21-25 31-29 16-25 14-25)
Venerdì 6 marzo, ore 20.30 (diretta PMG Sport)
Igor Gorgonzola Novara – Golden Tulip Volalto 2.0 Caserta
Mercoledì 18 marzo, ore 20.30 (diretta PMG Sport)
Unet E-Work Busto Arsizio – Zanetti Bergamo
Reale Mutua Fenera Chieri – Lardini Filottrano
Imoco Volley Conegliano – Bosca S.Bernardo Cuneo
Giovedì 19 marzo, ore 20.30 (diretta PMG Sport)
Banca Valsabbina Millenium Brescia – Bartoccini Fortinfissi Perugia

LA CLASSIFICA
Imoco Volley Conegliano 54; Unet E-Work Busto Arsizio 48; Savino Del Bene Scandicci* 39; Igor Gorgonzola Novara 38; Saugella Monza* 36; èpiù Pomì Casalmaggiore* 34; Reale Mutua Fenera Chieri 27; Zanetti Bergamo 24; Il Bisonte Firenze* 24; Bosca S.Bernardo Cuneo 23; Banca Valsabbina Millenium Brescia 21; Lardini Filottrano 17; Bartoccini Fortinfissi Perugia 12; Golden Tulip Volalto 2.0 Caserta 8.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Tuscania, Pierlorenzo Buzzelli: “Dobbiamo continuare ad essere concentrati e a dare il cento per cento”

UYBA, ecco come ottenere il rimborso dei biglietti per le gare con Bergamo e Scandicci