in

Psicosi meningite, saltano due partite di pallavolo a Sarnico

Foto Volley Sarnico

Di

Per il Volley Oratorio Sarnico è stato un weekend di vittorie, ma c’è comunque poco da festeggiare. I successi della Prima Divisione femminile e delle Miniallieve Csi della società bresciana sono infatti arrivati soltanto a tavolino: in entrambi i casi le avversarie hanno rinunciato alla gara in seguito all’allarme mediatico per i cinque casi di meningite verificatisi nel Basso Sebino, in provincia di Brescia.

La prima a saltare è stata la partita della Prima Divisione, in programma venerdì scorso contro il Volleymania Nembro: “ – ha raccontato il presidente Enrico Belussi all’Eco di Bergamo – “.

Stessa cosa si è verificata l’indomani nella categoria Miniallieve (12-13 anni) contro la squadra del Cenate Sotto, che non si è presentata in palestra. “ – dice Belussi – “.

Nei giorni scorsi, il sindaco di Sarnico Giorgio Bertazzoli aveva lanciato un appello ai turisti invitandoli a visitare le zone sul Lago d’Iseo con ritrovata serenità, e l’assessore regionale Giulio Gallera aveva confermato che non si è verificata nessuna epidemia. La Regione Lombardia e le aziende sanitarie locali hanno erogato finora oltre 14mila vaccini.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

La Volley Terracina cede solamente al tie break al S.Paolo Cagliari

Imoco Volley: tornano le domeniche della prevenzione con gli “Amici del Cuore” al PalaVerde