in

Prato Volley Project: squadre in campo nel weekend

Foto Ufficio Stampa Prato Volley Project.

Di

Il programma gare delle squadre maggiori del Prato Volley Project.

Serie C Femminile Girone A – Ariete Prato Volley Project – Pall. Certaldo (), arbitro Chiocca.

Prima casalinga del 2020 per l’Ariete che ospita il Certaldo. Obbiettivo unico i tre punti. La corsa play off è iniziata ed ogni passo falso può essere pagato caro. Le gare contro formazioni di bassa graduatoria, a maggior ragione se casalinghe, non possono non portare la posta piena. Tutto questo, naturalmente, facendo attenzione alle insidie che una squadra come Certaldo nasconde. Ospiti reduci dal successo sul terreno di Montelupo ed alla ricerca disperata di punti salvezza e quindi molto pericolose se sottovalutate. All’Ariete il compito di offrire una prestazione all’altezza delle sue possibilità. A Bartolini e compagne il compito di esordire al meglio nel 2020 davanti al pubblico di casa.

La rosa dell’Ariete Prato Volley Project: Bartolini, Bagni, Franciolini, Petri, Morotti, Galli D., Filindassi, Nocentini, Scarpelli, Di Stefano, Napolitano, Golfieri, Giuliani. All. Giacomo Raffa.

Le altre prime squadre del progetto:

Serie D Femminile Girone C – Viva Volley – Pall. Delfino Pescia (, arbitro Nannicini).

Gara di altissima classifica visto che le pesciatine grazie alla vittoria su Ponsacco sono balzate al comando della graduatoria del girone e visto che solo due punti le separano dalle pratesi. Un altro match, quindi, tutto da vedere e da godere con il Viva che, dopo aver iniziato alla grande il 2020 vincendo in casa del VBA, può provare a chiudere benissimo il girone d’andata cercando il successo contro Pescia e Camaiore. Gara difficile, quella di sabato, con Gianni e compagne che avranno di fronte una squadra di grande esperienza ed in grande salute mentale e fisica. Gara comunque abbordabile per un Viva che sa esprimere una delle migliori pallavolo del campionato.

La rosa del Viva Volley: Cecchi, Fantacci, Gianni, Innocenti D., Innocenti S., Lamperi, Mannuci, Pacini, Pagliai, Piccini, Rosellini, Saletti, Vignozzi. All. Cioppi.

Serie D Femminile Girone C – U18 Le Signe-Empoli – Ariete PVP U18 (, arbitro Fabbri)

Prima trasferta dell’anno per le giovani di coach Panti che sono chiamate a confermare tutto quanto di buono fatto vedere nelle ultime uscite contro una formazione pari età che, come loro, sta facendo benissimo. Il Le Signe-Empoli vanta infatti 16 punti, tre in più delle pratesi, ed è reduce dalla vittoria sul Firenze Ovest. Squadra giovane ma con buone doti fisiche e caratteriali, quella allenata da Giannoni e che ha fatto faticare più di una grande, tra cui anche il Viva. Squadra che più che in qualità pecca in continuità ed in questo molto simile alle pratesi che, per superare questo ostacolo, dovranno quindi fornire davvero una prestazione di alto livello.

La rosa dell’Ariete PVP: Bardazzi, Fanelli, Forasassi, Galli, Giacomelli M., Giacomelli E., Goracci, Grassi, Guarducci, Mennini, Molinari, Moscardi, Rovini. All. Panti.

Le divisioni:

In campo anche i tornei di divisione. In Prima Divisione il Viva Volley ospita la Savino del Bene VP Montelupo (ore 21.00, Palestra Sem Benelli Iolo). La Pol. 29 Martiri gioca in casa affrontando la SdB Volley Project Pignone (ore 18.00, Palestra Le Fonti). In trasferta il Viaccia che sarà ospite del Punto Sport (ore 18.00, Palazzetto Pacetti di Poggio a Caiano). In Seconda Divisione Girone A Vaiano ospita il PVM Fiesole (ore 21.00, Palazzetto di via Mazzini). Nel Girone B invece il Viaccia ospita il Cuore Volley San Michele (ore 18.00, Palestra di Via Viaccia a Narnali). In Terza Divisione Girone A, Ariete PVP ospite dell’Euroripoli Senior (ore 21.00, Palestra Granacci). Nel B Viva Volley che giocherà contro l’Empoli Pallavolo (ore 18.00, Palestra Sem Benelli di Iolo).


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Ultima di regular season per la Futura, si va a Marsala. Obiettivo Girone Promozione

Australian Open: Il programma parziale del Day 1. Matteo Berrettini nella Melbourne Arena