in

Il VfB Friedrichshafen a punteggio pieno. 3-0 sul Novosibirsk

Di

Nel primo match della seconda giornata del concentramento di Trento i tedeschi del Friedrichshafen si confermano a punteggio pieno, liquidando in appena tre set i russi del Novosibirsk.

Il predominio della squadra tedesca è stato evidente sin dal primo set, dove Linus Weber ha segnato ben nove punti. Nella parte finale del set il Friedrichshafen è riuscito a creare un divario importante. Dal 16-16 in poi ha creato un solco di 5 punti determinanti per vincere il set per 25-20.

Più combattuto invece il secondo set che è andato avanti punto a punto sino alla fine finchè un errore di Marko Ivovic al servizio ha consegnato il parziale ai tedeschi portandosi sul 2-0.

Nel terzo set il Novosibirsk ha commesso troppi errori, nei momenti decisivi non è riuscito a trovare la giusta intesa. Il Friedrichshafen ha vinto 25-22 e si è assicurato la seconda vittoria. I tedeschi si portano al comando della Pool E con sei punti pieni in due partite e giovedì affronteranno i padroni di casa della Trentino Itas.

Per il Friedrichshafen da segnalare l’ottima prestazione di Linus Weber che ha chiuso il match con 19 punti, mentre per la formazione avversaria Drazen Luburic ne ha segnati 18. MVP della partita, invece, Martti Juhkami con 15 punti a referto di cui 4 muri.

VfB Friedrichshafen-Lokomotiv Novosibirsk 3-0 (25-20, 25-23, 25-22)

VfB FRIEDRICHASHAFEN: Fiel Rodriguez 3, Vincic 3, Marechal 6, Boehme 4, Weber 18, Juhkami 15, Steuerwald (L); Worsley, Van de Velde, Mote. N.e. Aylsworth, Balean, Bonin, Maase. All. Michael Warm.

LOKOMOTIV NOVOSIBIRSK: Ivovic 10, Shcherbinin 4, Luburic 18, Savin 9, Lyzik 8, Voropaev, Martyniuk (L); Kostadinov, Kruglov. N.e. Brazhniuk, Golubev, Tkachev, Rodichev, Kazachenkov.

ARBITRI:  Mylonakis (Grecia) e Porvaznik (Slovacchia).
DURATA SET: 25’, 28’, 28’; tot 1h e 21’.
NOTE: partita giocata a porte chiuse. VfB Friedrichshafen: 10 muri, 1 ace, 9 errori in battuta, 6 errori azione, 49% in attacco, 57% (24%) in ricezione. Lokomotiv Novosibirsk: 4 muri, 1 ace, 16 errori in battuta, 7 errori azione, 44% in attacco, 53% (30%) in ricezione. Mvp Juhkami.

L’articolo Il VfB Friedrichshafen a punteggio pieno. 3-0 sul Novosibirsk proviene da Volley News.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Nba, accordo Wizards-Rockets: scambio clamoroso tra Westbrook e Wall

Dzavoronok verso il derby: “Con Milano sarà una battaglia”