in

De Bortoli: “Il match è rimasto in equilibrio per i primi due set”

Reale Mutua Fenera Chieri ’76

Di

Se esistono sconfitte di cui essere soddisfatti, il 3-1 che la Reale Mutua Fenera Chieri ’76 ha subìto in casa dell’Imoco Volley Conegliano è una di queste. Al ritorno in campo dopo 24 giorni, in gran parte segnati dall’inattività a causa del Covid-19, le biancoblù sfoderano contro le pluricampionesse venete una prestazione che lascia tante ragioni per guardare al futuro con fiducia, sia per qualità di gioco, sia soprattutto per l’atteggiamento messo in campo.

25-21, 24-26, 25-19 e 25-18 i parziali dei quattro set, a chiusura di una partita che le padrone di casa affrontano senza Sylla e Folie, e le chieresi di fatto senza Villani, ultima a rientrare in palestra pochi giorni fa.


ammette il libero chierese Chiara De Bortoli, intervistata da La Stampa. “ dice il tecnico Giulio Bregoli a fine match pronto a vedere il bicchiere mezzo pieno nonostante la sconfitta. – prosegue –

Calendario fitto di impegni per le piemontesi: il primo è domenica 29 al PalaFenera contro Trento, il 5 dicembre di nuovo in casa contro Bergamo, il giorno dell’Immacolata trasferta a Busto Arsizio e infine il 12 dicembre a Scandicci.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Herbots: “Un ottimo lavoro, contro una delle squadre più forti al mondo”

Fahr: “Potevamo giocare meglio”. Santarelli: “Ben venga una vittoria sofferta”