in

Club Italia in Sardegna per il recupero della 4° giornata contro Olbia

Di

Nel corso del pomeriggio di oggi il Club Italia CRAI ha raggiunto la Sardegna dove domani sera alle 20.30 affronterà, per il recupero della 4ª giornata del Girone Ovest del Campionato di A2, l’Hermaea Olbia. La gara sarà disputata presso il Palasport Comunale di Golfo Aranci vista l’indisponibilità del consueto impianto di gioco.

Dopo il lungo stop che ha caratterizzato la prima parte della stagione, il match di domani rappresenta per entrambe le formazioni l’occasione per ritrovare il giusto ritmo gara. Le azzurrine, dopo una sosta lunga 5 settimane, sono tornate in campo domenica contro Busto Arsizio; mentre Olbia ha ripreso il proprio cammino in Campionato il 15 novembre contro Marsala, per poi fermarsi di nuovo nell’ultimo turno. Sia il Club Italia che la squadra sarda sono quindi alla ricerca di continuità delle gare, per poi poter tornare ad esprimere al meglio il proprio gioco. 

– sottolinea il tecnico federale Massimo Bellano -.

Archiviato un mese difficile tra positività e rinvii le azzurrine ora guardano al futuro.
– prosegue il tecnico delle azzurrine –

Come di consueto la gara sarà disputata a porte chiuse ma sarà possibile assistere alla diretta in modalità on demand collegandosi al sito www.lvftv.com.
ARBITRI – La partita di domani sera sarà arbitrata da Antonella Verrascina e Luca Grassia.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Marat Safin a ruota libera. Il russo parla di diversi argomenti: Medvedev e Rublev e poi sul suo ritiro “Ho sempre pensato che sia meglio lasciare lo sport prima che lo sport ti abbandoni”

Girone di andata da imbattuta per l’Imoco. Suo il posticipo con Chieri per 3-1