in

Calzedonia, Solè parte verso Perugia. Anche Spirito e Boyer ai saluti?

Di

Con la stagione terminata, inizia il volley mercato e per la BluVolley comincia con una brutta notizia per i tifosi scaligeri in quanto i gialloblù perdono uno dei suoi pezzi pregiati. Manca solo l’ufficialità ma Sebastian Solè, dopo due stagioni a Verona, la prossima sembra proprio destinato a vestire la maglia della Sir Safety Perugia.

Il club di patron Sirci si è mossa per tempo per rimpiazzare “Potke”, migrato a Trento, mettendo appunto gli occhi sull’argentino che ha peraltro il vantaggio di avere quattro anni di meno. Per Solè si chiude quindi la parentesi veronese, dopo le quattro stagioni a Trento in cui ha vinto uno scudetto, confermando di essere tra i migliori giocatori nel suo ruolo.

Come riporta oggi l’ in casa BluVolley nessun commento sulla partenza di Solè né su altri movimenti in entrata od uscita. In attesa, soprattutto, di sapere come andrà a finire la questione del taglio degli stipendi, si parla del 30 per cento, che vede impegnata da una parte la Lega e dall’altra i procuratori. Se non si trovasse una soluzione, ogni club dovrà aprire una trattativa con i singoli giocatori.

In questo clima, pochissime sono al momento le operazioni di mercato certe, ma quelle da registrare riguardano due giocatori di Calzedonia dati in partenza, il palleggiatore Luca Spirito e l’opposto Stéphen Boyer.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Francia: Massimino, Corre e Fernandez restano a Chaumont

Gianluca Casadei si riscopre intervistatore: “Voglio costruire un modello di Beach Volley”