in

Banca Valsabbina e Volley Millenium insieme per supportare “Ace For The Cure”

Foto Ufficio Stampa Banca Valsabbina Millenium Brescia

Di

Banca Valsabbina e Volley Millenium in campo insieme anche per supportare il territorio bresciano. Nel corso della stagione 2020-2021 a beneficiare del contributo raccolto attraverso l’iniziativa benefica “Ace For The Cure” sarà una preziosa realtà locale, ovvero il Gruppo Cinofili Leonessa Brescia Protezione Civile O.D.V. (con sede in via Traversa VIII° n.92 a Brescia, in zona Villaggio Badia).

Millenium e il Gruppo Leonessa hanno già collaborato in passato, ad esempio nei reparti pediatrici degli ospedali bresciani per portare doni, gadget e dolci ai bambini degenti. Un progetto iniziato sotto la supervisione del Prof. Raffaele Spiazzi, presso gli Spedali Civili di Brescia.

A testimonianza di queste iniziative di volontariato, la manager di Millenium Lucrezia Catania, si è messa in gioco in prima persona: « – racconta Catania – ».

In occasione delle partite casalinghe al PalaGeorge, quindi, ogni volta che un’atleta Millenium realizzerà un ace (un punto diretto al servizio) Banca Valsabbina donerà 100€ al Gruppo per supportare l’attività dei volontari.

« – ha dichiarato il Consigliere di Amministrazione di Banca Valsabbina, Alberto Pelizzari – – ha aggiunto Pelizzari – », ha concluso Pelizzari.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Aston Martin, la collezione da corsa è in vendita

Squalifica di tre giornate per Gianluca Signorelli (Tipiesse Agnelli)