in

Alpi Volley, ripartire si può: “Ci vediamo tutti ad agosto in Trentino”

Foto AlpiVolley

Di

Pensare al volley giocato, nel giorno in cui l’attività si è ufficialmente fermata a livello nazionale, può sembrare un azzardo. Ma in Trentino c’è chi ha scelto di crederci. Sono i ragazzi di Alpi Volley, torneo di Green Volley organizzato da Pallavolo Trento Bolghera in collaborazione con la Polisportiva Oltrefersina, che si giocherà a Pergine Valsugana sabato 1 e domenica 2 agosto.

La sfida è stata lanciata da qualche giorno sul sito ufficiale e sui canali social del torneo, e il coraggio è stato premiato: sono già diverse le squadre iscritte alle tre categorie (3×3 Open maschile e femminile e 4×4 misto). Merito, certo, del ricco montepremi di 5.000 euro e della formula particolare, che consente di iscriversi gratuitamente assicurandosi un buono sconto sul prezzo finale. Ma anche della grande voglia di giocare e tornare, per quanto possibile, alla normalità che anima il mondo della pallavolo italiana.

Abbiamo chiesto a Davide Iiriti, uno degli organizzatori della manifestazione, di spiegarci come nasce l’idea di Alpi Volley. “ – spiega Davide – “.

Come mai la scelta di andare controcorrente rispetto al “fermo” generale?

““.

Ma alla fine si riuscirà davvero ad andare in campo?

““.

[embedded content]

Come e dove sarà organizzato il torneo?

“.

Come stanno andando le iscrizioni?

““.

Finora, dunque, Alpi Volley è un successo. Ve lo aspettavate?

““.

Tutti i dettagli su Alpi Volley e il modulo d’iscrizione sono disponibili sul sito ufficiale del torneo. Il costo di partecipazione è di 60 euro a squadra per i tornei 3×3 e 80 euro per il torneo 4×4, fino al 30 maggio (poi i prezzi aumenteranno di 20 euro).


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Aragona, Di Giacomo: “Sono deluso, non c’è stata meritocrazia. Valuteremo se chiedere il risarcimento danni”

La Polisportiva Salerno Guiscards stoppata sul più bello. D’Andrea: “Gruppo eccezionale, grazie a tutti”