in

Alessandro Guazzaloca entra nello staff della Gas Sales Piacenza

Di

In casa Gas Sales Piacenza non si pensa solo al roster che andrà a disputare la nuova stagione di SuperLega ma si continua a investire anche a livello di staff. La dirigenza piacentina punta a rafforzare anche l’area tecnica e proprio per questo motivo è ufficiale l’arrivo del nuovo preparatore atletico Alessandro Guazzaloca.

Modenese doc e diplomato con lode all’ISEF di Bologna, Guazzaloca è uno dei volti noti nel panorama della pallavolo e tra i preparatori più vincenti. Nel corso della sua lunga carriera, infatti, ha messo in bacheca Scudetti, Coppe Italia, Supercoppe, Champions League, Coppa Cev, Mondiale per Club, Copa del Rey e Coppa di Russia.

La sua avventura è iniziata a Modena, nella squadra della sua città, per poi proseguire in altre realtà importanti, come Treviso, Mosca, Piacenza e Perugia. Le ultime due stagioni Guazzaloca le ha trascorse a Trento. In passato, inoltre, ha lavorato anche con la Nazionale Italiana e Russa; numerose, infine, le consulenze a distanza con club come Fenerbahce Istanbul, Zenit Kazan e Palma de Mallorca.

“ – dichiara Alessandro Guazzaloca –

Il nuovo custode dei muscoli dei biancorossi definisce intrigante la sua nuova avventura:

Professionalità riconosciuta anche dal direttore generale della Gas Sales Piacenza Hristo Zlatanov:


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Coronavirus: cancellato il torneo Juniores di Salsomaggiore Terme. Appuntamento al 2021

Ufficiale, Camilla Mingardi nuovo opposto della UYBA