in

GP Bahrain, Hamilton: “Ultimi weekend come test in vista del 2021”

ROMA – “Useremo questi weekend come test in vista del 2021“. Così il sette volte campione del Mondo Lewis Hamilton presenta il prossimo appuntamento di Formula 1, il Gran Premio del Bahrain.

Il 2020 di Hamilton

Il settimo titolo iridato che gli ha permesso di eguagliare Michael Schumacher, però, non è stato ancora metabolizzato dal britannico: “Dopo la vittoria di Istanbul ho spento tutto“, ha dichiarato il campione del Mondo. “Non ho ancora realizzato a pieno di aver vinto, probabilmente perché ci sono altri Gp da correre e siamo concentrati sul lavoro“. Segno che il 2020 di Lewis Hamilton non è ancora terminato: “Nelle prossime tre gare ci sarà una pressione diversa, è vero, ma useremo questi weekend come test per il prossimo anno, anche se non sperimenteremo troppo“, ha annunciato il pilota della Mercedes.

Diritti umani fondamentali

È molto importante per tutti gli sport usare le proprie piattaforma per spingere per il cambiamento. La questione dei diritti umani è un grosso problema in molti dei posti in cui andiamo e noi siamo uno dei pochi sport che visita tanti Paesi per cui credo che dovremmo fare di piu’“. È questo invece l’invito al Circus da parte di Hamilton dopo che 30 parlamentari britannici hanno espresso tutte le loro preoccupazioni sulle violazioni dei diritti umani nel Paese del Golfo Persico. “Abbiamo già fatto dei passi nella direzione giusta ma possiamo sempre fare di piu'”, ha concluso.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/formula-1


Tagcloud:

GP Bahrain, Hamilton: “Useremo le ultime tre gare come test”

I tornei WTA avranno categorie simili agli ATP: 1000, 500, 250 e 125