in

Volley Club Frascati U16, Libanori: “Possiamo puntare anche al primo posto”

Di

Il Volley Club Frascati è arrivato (tornato) a livelli altissimi nel settore femminile, ma anche in quello maschile il sodalizio del presidente Massimiliano Musetti ha cominciato un percorso importante. Il gruppo Under 16 ne è una chiara testimonianza: la squadra allenata da coach Luca Liberatoscioli (tecnico di primo livello scelto proprio per accelerare il percorso di crescita dei ragazzi frascatani) ha giocato finora cinque partite sfiorando il “filotto”: quattro successi e una sola sconfitta contro l’Appio Roma, squadra con cui i giovani tuscolani condividono il primato anche se con una partita giocata in più rispetto agli avversari.

– spiega il capitano dell’Under 16 frascatana Alessandro Libanori –

Proprio il big match sarà il prossimo appuntamento in programma per la “prima squadra” maschile del Volley Club Frascati, anche se dovrà passare ancora qualche giorno (la sfida è calendarizzata per il 9 dicembre). Intanto capitan Libanori, al suo terzo anno nel team tuscolano, parla delle prospettive del gruppo e della sua conformazione: 

Libanori è stato investito da quest’anno dei gradi di capitano: La chiusura riguarda il rapporto con coach Liberatoscioli:


Tagcloud:

NBA – La Top Ten del 28 novembre e i risultati

Lega A – Fiat Torino, l'agente di Larry Brown è ottimista