in

Quante emozioni alla Candy Arena con lo spettacolo del Vero Volley Day 2018

Ufficio Stampa Monza

Di

In un’atmosfera da brividi è andato in scena il Vero Volley Day 2018. Sul tappeto di gomma della Candy Arena, teatro abituale delle gare interne delle prime due squadre monzesi, la Vero Volley Monza, protagonista nel campionato di SuperLega Maschile, e la Saugella Monza, nella Serie A1 femminile, sono state presentate le 63 formazioni del Consorzio Vero Volley.

Dai più piccoli del minivolley ai ragazzi e alle ragazze delle serie B e C, con tutti i loro allenatori e dirigenti, fino ad arrivare all’entrata in scena finale dei giocatori di Serie A1, per un totale di più di 1000 atleti presenti.

Il Vero Volley Day si è confermato anche quest’anno uno degli eventi clou di inizio stagione proposto dal Consorzio, un’occasione pensata con tante sorprese anche per tutti i tifosi e gli appassionati, grandi e piccini. Giocatori, genitori, tifosi, abbonati, adulti e bambini: tutti hanno avuto un ruolo da protagonista all’interno della serata, insieme ai campioni della Vero Volley e della Saugella.

ha commentato il presidente del Consorzio Volley, Alessandra Marzari -, c

Una serata ricca di colpi di scena iniziata con la sfilata delle squadre dei più piccoli e proseguita con la celebrazione della Vero Volley Banco BPM, squadra campione d’Italia Under 16 maschile nella passata stagione.

Dopo il saluto di Andrea Arbizzoni, Assessore allo sport del Comune di Monza, che ha premiato Lorenzo Giani, miglior palleggiatore delle finali nazionali Under 16 maschili, e di Martina Cambiaghi, Assessore allo sport e ai giovani della Regione Lombardia, che ha consegnato il premio al miglior giocatore della manifestazione giovanile andata in scena a Torino, Marco Gaggini, è stata la volta delle parole del Sindaco di Monza, Dario Allevi, che ha introdotto la premiazione della squadra giovanile guidata da Massimo Eccheli, prima a regalare un titolo italiano al consorzio monzese.

Successivamente è stata la volta delle prime squadre, applaudite dai tifosi presenti, che hanno promesso al loro pubblico una stagione ricca di soddisfazioni. Momenti finali del Vero Volley Day dedicati invece a Serena Ortolani, per la splendida medaglia d’argento conquistata con la nazionale italiana ai recenti Mondiali di pallavolo in Giappone, premiata da Aldo Fumagalli e Lucio Rovati.

Il Vero Volley Day è stata poi la serata della Candy Arena di Monza, un impianto innovativo in continuo cambiamento pronto ad ospitare una nuova, fantastica stagione agonistica e non solo.

Lo splendido evento del Vero Volley è stata anche un’occasione per celebrare il progetto di “Cultura Sportiva” della struttura di Monza, che ha già vissuto, il 22 settembre, un appuntamento da ricordare con la giornata del “Vero Volley Network Day”, manifestazione che ha visto protagoniste le quasi 50 realtà del Network, il circuito di società provenienti da tutta Italia ed Europa affiliate al Consorzio Vero Volley.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Lega A – Virtus, Qvale salta anche Cremona

MotoGp Honda, Marquez: «Attenzione a Iannone»