in

Perugia, Bernardi fa l’appello per il ritiro pre campionato: Leon c’è, tante le assenze

Foto Volley News

Di Redazione

La data del ritiro è fissata in casa Sir Safety Conad: dal 16 agosto la squadra si troverà a Pian di Massiano. La squadra che si troverà coach Bernardi? Decimata dalle convocazioni dei mondiali.

Come riporta anche il Corriere dell’Umbria non ci saranno, sicuramente, Atanasijevic e Podrascanin titolarissimi nell’ambiziosa Serbia di Nikola Grbic. Niente Pian di Massiano neanche per Max Colaci e Pippo Lanza punti di forza della nazionale italiana di Chicco Blengini. Lollo Bernardi dovrà fare a meno nella parte iniziale della preparazione anche di Luciano De Cecco che farà parte dell’Argentina di Julio Velasco. C’è poi l’incognita Seif, secondo palleggiatore degli Stati Uniti che potrebbe essere convocato.

Detto di chi non ci sarà, è giusto ricordare chi invece sarà puntualmente al via della nuova stagione, quella che dovrà confermare il pingue bottino raccolto nel torneo 2017-18. A cominciare dalla stella delle stelle, il CR7 del volley, Wilfredo Leon. Lui non mancherà di certo. Poi Dore Della Lunga, il giovane libero Piccinelli, i centrali Ricci e Galassi che si contenderanno fin da subito il posto al fianco di Podrascanin, l’austriaco Berger e l’opposto olandese ex Bergamo, Hoogendoorn, il vice Atanasijevic.

(Fonte: Corriere dell’Umbria)


Tagcloud:

VolAlto 2.0 mette a segno un altro colpo: Marianna Maggipinto secondo libero

Sarà Fonteviva Livorno e sarà Serie A2 Credem Banca.