in

Massa: battuta Grosseto e quarto posto in classifica in Serie C

Ufficio Stampa Massa

Di

L’Acqua Fonteviva Massa si rimette in marcia, archivia la brutta caduta accusata contro il Cus Pisa e conquista il quinto successo del suo ottimo torneo.

Vittoria nitida quella ottenuta sui giovani ma talentuosi maremmani e che conferma la formazione di Alessio Toracca come una delle migliori di questo Girone A della Serie C Maschile dove solo Cascina sembra fare per adesso un mestiere a parte.

Per il resto grande equilibrio con nove squadre che possono vincere con chiunque e tre formazioni di coda, invece, già in netta difficoltà.

Adesso massima attenzione per la Fonteviva che sabato (ore 21.15) sarà ospite della giovane Under 21 dei Lupi Santa Croce. Squadra tutt’altro che immatura e che non a caso vanta gli stessi punti in graduatoria dei massesi.

Il tabellino della Serie C

ACQUA FONTEVIVA MASSA – INVICTA VOLLEYBALL 3-0

Acqua Fonteviva Massa: Aliboni L., Aliboni N., Bagnoli, Bigini, Briglia, De Muro, Drago, Guadagnucci, Guidarelli, Guidi, Haxhijmeri, Pom, Viani. All. Toracca.

Invicta VolleyBall: Alessandrini, Alpini, Barbini, Baricci, Bruni, Cappuccini, Cericola, Fiorini, Napolitano, Rauso, Rossi, Sicali. All. Rolando.

Arbitro: Scirè

Parziali: 25-19;  25-18; 25-19.

Il giovanile:

In campo giovanile, vince l’Under 14 dell’Acqua Fonteviva di coach Pascucci. Un successo importante e netto contro il Delfino Pescia che arriva dopo l’altrettanto netta affermazione sul Montebianco Pieve a Nievole. Massa prima in classifica ed attesa nel prossimo turno dal match casalingo (domenica alle ore 12.00, Palestra Don Milani) con Le Fornaci.  Un big match tra due squadre a pari punti anche se Massa ha una gara in meno.

In Under 16, la selezione allenata da coach Volpi ha vinto per 3-0 la sua gara contro Migliarino. Ottimo successo che allunga la serie positiva di Massa e che porta la Fonteviva al quarto posto in classifica. Prossimo appuntamento in casa contro la capolista Torretta Livorno sabato alle 16.00 alla Don Milani. In Under 18 formazione di Alessio Toracca battuta 0-3 dalla Pallavolo Cascina. Domenica trasferta a Calci contro il VBC (ore 16.30). Gara fondamentale per cercare di risalire la graduatoria.

Ottima terza giornata di torneo invece per i ragazzini dell’Under 13 3×3.

Una doppia vittoria per 3-0 con Jump Volley e Volley Pantera Azzurra che porta i ragazzini della Fonteviva a ridosso della capolista Olimpia Villafranca ora distante solo due punti.


Tagcloud:

Lega A – Stefano Gentile, il cuore è bianconero «”Io da ex? Per me sarà speciale”

MERCATO A – Reggiana, sfuma la trattativa con McGee