in

Maccabruni sarà il vice di Pedron a Lagonegro

Ufficio Stampa Mondovi

Di

Volto nuovo  in casa Rinascita.

Ancora un giovanissimo e questa volta con una maglia e una carriera importante sulle spalle: si tratta della casacca più ambita da un giocatore, quella della nazionale italiana che Filippo Maccabruni , palleggiatore classe 1999 , ha indossato nei tornei nazionali giovanili.

Maccabruni infatti lo scorso anno ha partecipato sia ai mondiali U19 del Bahrein che al Eyof (Festival olimpico della gioventù europea) dove l’Italia si è aggiudicata proprio la medaglia d’oro.

La sua carriera è iniziata nelle giovanili del Volley Segrate, città dove è nato, poi due anni fa il salto di qualità al Club Italia dove ben presto si è preso il posto da titolare.

Lo scorso anno è stato Mondovì sempre nella seconda serie nazionali e quest’anno ha deciso di condividere il “progetto Lagonegro�- così come lui stesso lo definisce

Grinta , motivazione e voglia di mettersi in gioco sono dunque le caratteristiche del giovane regista lombardo che arriverà a Lagonegro a fine Agosto per l’inizio della nuova stagione.

– spiega il Presidente Nicola Carlomagno– �, conclude il presidente biancorosso che insieme allo staff societario sta completando le ultime operazioni in entrata.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

C’è un volto nuovo in banda: la SIECO ingaggia Davide Fiscon

MERCATO A – Reggiana, idea Dominique Johnson come guardia